29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VIAREGGIO CUP, OGGI GENOA-ATALANTA AL LIBERO MASINI

26-03-2022 06:29 - News Generiche
Lo stadio Libero Masini di Santa Croce accoglie oggi pomeriggio (ore 15) una delle quattro partite valide per i quarti di finale della Viareggio Cup 2022.
Si affronteranno il Genoa e l’Atalanta, reduci dai successi ottenuti a spese del Pisa ed del Parma, sconfitte rispettivamente per 3-2 (dcr) e per 4-1 negli ottavi di finale.
Per questa edizione la Cuoiopelli, tramite la sua dirigenza, ha fatto le cose in grande assicurandosi una serie di incontri.
Nella fase eliminatoria si sono affrontate la Fiorentina ed i nigeriani dell’Alex Transfiguration, poi l’Inter ha incontrato l’Empoli, il Siena se l’è vista con la Rappresentativa di Serie D e, negli ottavi, l’Empoli ha affrontato la Carrarese.
Questo per i maschi, mentre per la Women’s Cup il Milan ha giocato col Livorno.
La Cuoiopelli ha anche avuto la supervisione degli incontri in programma allo stadio del Galleno.
Oggi pomeriggio ultima gara della serie fra il Grifone e la Dea con la Cuoiopelli che ha ricevuto unanimi consensi dalle formazioni ospitate per la qualità del terreno da gioco e l’organizzazione nell’accoglienza.
La Viareggio Cup prevede per questo pomeriggio, sempre alle ore 15 altri tre incontri di cartello. Allo stadio “Melani” di Pistoia l’Inter e l’Empoli si troveranno di nuovo di fronte – ad una settimana di distanza dal match di Santa Croce – per un dentro o fuori di alta qualità.
Le due squadre, nella quattro partite finora disputate, hanno segato a raffica. I nerazzurri di Zanchetta hanno messo a segno 22 gol e gli azzurri di Fiasconi 16 reti.
Allo stadio comunale di Porcari la Fiorentina sfiderà il Sassuolo ed allo stadio “XIX Settembre” di Pietrasanta, il Bologna se la vedrà con i nigeriani dell’Alex Transfiguration.
Le semifinali verranno giocate a Sesto Fiorentino lunedì prossimo, mentre la finalissima è fissata per mercoledì 30 allo stadio Mannucci di Pontedera con inizio alle ore 16.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account