19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VITTORIA A TAVOLINO PER 3-0 COL CAGLIARI E LA CODYECO SALE A QUOTA 5 IN CLASSIFICA. FABBIANI SALTA IL CATANIA?

17-10-2007 - News Generiche
In serata è arrivata dalla Fipav la comunicazione che la Codyeco Lupi si è aggiudicata a tavolino col risultato di 3-0 e, con tutti e tre i parziali vinti per 25-0, la partita col Cagliari, valida per la prima giornata di campionato.
Il tutto per le irregolarità riscontrate nel tesseramento dello schiacciatore-opposto del Cagliari, Alexandre Antonio Bergamo. Il club isolano è stato anche multato per 2.500 euro.
In virtù di questo risultato i biancorossi, che avevano vinto sul campo per 3-2 il confronto coi rossoblù di Scarduzio, passano da 4 a 5 punti in classifica.
I conciari incamerano così un punticino pesante e prezioso in vista del match di domenica prossima col Catania, attualmente in vetta alla classifica con 9 punti ed a punteggio pieno, in compagnia del Loreto. Tuttavia, per il confronto con gli etnei, è in fortissimo dubbio la presenza dell´attaccante Fabbiani. Al momento attuale l´opposto di Burattini è più no che si ed il tecnico marchigiano, privo oltretutto del brasiliano Lukianetz, starebbe pensando di affidare o a Mattioli o a Ciappi il ruolo di vice-Fabbiani, restando però, sempre in attesa di saperne di più sul conto della punta reggiana. Nei prossimi giorni il quadro sarà sicuramente molto più chiaro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it