02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VITTORIA A TAVOLINO PER 3-0 COL CAGLIARI E LA CODYECO SALE A QUOTA 5 IN CLASSIFICA. FABBIANI SALTA IL CATANIA?

17-10-2007 - News Generiche
In serata è arrivata dalla Fipav la comunicazione che la Codyeco Lupi si è aggiudicata a tavolino col risultato di 3-0 e, con tutti e tre i parziali vinti per 25-0, la partita col Cagliari, valida per la prima giornata di campionato.
Il tutto per le irregolarità riscontrate nel tesseramento dello schiacciatore-opposto del Cagliari, Alexandre Antonio Bergamo. Il club isolano è stato anche multato per 2.500 euro.
In virtù di questo risultato i biancorossi, che avevano vinto sul campo per 3-2 il confronto coi rossoblù di Scarduzio, passano da 4 a 5 punti in classifica.
I conciari incamerano così un punticino pesante e prezioso in vista del match di domenica prossima col Catania, attualmente in vetta alla classifica con 9 punti ed a punteggio pieno, in compagnia del Loreto. Tuttavia, per il confronto con gli etnei, è in fortissimo dubbio la presenza dell´attaccante Fabbiani. Al momento attuale l´opposto di Burattini è più no che si ed il tecnico marchigiano, privo oltretutto del brasiliano Lukianetz, starebbe pensando di affidare o a Mattioli o a Ciappi il ruolo di vice-Fabbiani, restando però, sempre in attesa di saperne di più sul conto della punta reggiana. Nei prossimi giorni il quadro sarà sicuramente molto più chiaro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account