01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E IL POPOLO BIANCOROSSO CHIEDE IL PERCHE´

16-10-2007 - News Generiche
Si guarda al Catania dopo la secca sconfitta interna col Castellana Grotte. Il calendario assegna un´altra gara interna alla Codyeco Lupi e, con questa, la possibilità immediata di riscatto.
Il popolo dei L"Lupi" si augura di assistere, domenica prossima, ad una partita che possa riconciliare la squadra coi propri tifosi.
Questi frattanto si interrogano, chiedono il perchè e il per come di un inizio di campionato così stentato e così in salita dopo le aspettative dell´estate.
A Bologna è in corso la rassegna "Lineapelle" (nella foto lo stand di una conceria) e, fra una trattativa e l´altra e fra i vari contatti, in tanti chiedono della Codyeco. La gente che ha a cuore le sorti della formazione conciaria vuol sapere di tutto e di più. I "Lupi" premono alla loro gente che tuttavia, ammonisce ed avverte di non essere più disposta a vedere certi tipi di comportamenti in campo e taluni modi di porsi in gara. "Se col Catania perdiamo di nuovo malamente - dicono in tanti - il palasport finirà con lo svuotarsi".
Il popolo del PalaParenti conosce la pallavolo perchè è abituato, da sempre, a vedere fior di giocatori e spettacoli all´altezza del blasone della Codyeco.
La gente che tifa per i "Lupi" vuole un cambiamento generale di rotta da parte di squadra e tecnico. La gente che tiene ai "Lupi" li vuole rivedere tali fin da domenica prossima. La gente che ha i "Lupi" nel cuore chiede alla società di vigilare e sorvegliare, alzando la soglia d´attenzione.
E, fra tutta questa gente, non ci sono solo i tifosi della Curva ma un pubblico maturo, quello delle due tribune, quello che vive la partita in modo diverso dai tifosi più giovani, ma che ama anch´esso la Codyeco Santa Croce e che la sostiene economicamente con le sue aziende e con gli abbonamenti.
La squadra rifletta e reagisca. Il popolo biancorosso lo pretende!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account