19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VITTORIA TOTALE

17-02-2008 - News Generiche
La squadra ha vinto sul campo e la Curva sugli spalti. E´ stato un successo totale con la Codyeco Lupi desiderosa di riscattare la sconfitta di Forlì e con la tifoseria vogliosa di dimostrare le sue potenzialità ai sostenitori umbri.
A fine partita i commenti erano positivi da parte di tutti i principali esponenti dei gruppi della Curva, i quali hanno fatto quadrato, nel vero senso della parola, per sostenere i biancorossi di Valdo.
E così da Busso a Fajo, dal Ciaba a Papero, da Tangas al Bachi, senza dimenticare tutti gli altri, i giudizi erano positivi. C´era soddisfazione per il netto successo della Codyeco e soddisfazione per il tifo messo in mostra in un turno atteso da tempo.
Il momento migliore all´inizio del terzo set quando il settore ospite si è zittito, dopo aver perso per 25-14 il secondo set, accusando un bel passaggio a vuoto, per poi riprendersi nel finale quando la squadra di Polidori ha tentato il tutto per tutto per riaprire l´incontro.
Prima di questo, la Curva di casa aveva cantato un forte:"Spoleto non canta più, Spoleto non canta più", che aveva indispettito gli ospiti.
A quel punto le due tifoserie si sono "beccate" con decisione, mentre in precedenza entrambe avevano puntato tutto sul sostegno verso i rispettvi colori.
Bella la "sciarpata" proposta a metà del secondo set dalla Curva a dimostrazione di quanto sia importante portare sempre al collo un "simbolo" del cuore: la sciarpa appunto.
A fine gara c´è stata un pò di turbolenza all´uscita dei tifosi spoletini dal palazzetto, per fortuna senza conseguenze spiacevoli per nessuno anche grazie all´opera delle forze dell´ordine.
La partita era sentita e c´era la volontà, da ambo le parti, di dimostrarsi i migliori.
Stavolta Santa Croce c´è riuscita in pieno sia in campo grazie alla squadra di Valdo, sia col tifo di una Curva compatta e unita.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it