13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ARRIVA LO SPOLETO. VALDO:"DOBBIAMO VINCERE"

16-02-2008 - News Generiche
"Con lo Spoleto dobbiamo vincere e riscattare la sconfitta di Forlì".
Dice così Enzo Valdo a poche ore dal match con gli umbri, valido per la settima giornata del girone di ritorno.
La Codyeco, dopo la trasferta in Romagna, è ruzzolata dal quinto al nono posto in classifica. Lo Spoleto è invece quint´ultimo ma ha i mezzi per tirarsi sù in classifica lasciando ad altri questa scomodissima piazza, fin troppo penalizzante, alla fine, visto che, chi la occuperà, retrocederà in B1.
Le cinque retrocessioni di quest´anno condizionano fin troppo un campionato che avrebbe necessitato di regole meno severe.
Sia Valdo che Polidori impiegheranno i migliori sestetti, attingendo dalla panchina nel corso di una gara che potrebbe rivelarsi lunga ed equilibrata.
Questa vivrà anche degli "influssi" che arriveranno dalle gradinate dove si daranno appuntamento due fra le migliori tifoserie, a livello qualitativo e numerico, della A2. Dall´Umbria sono previsti un centinaio di supporters gialloblù al seguito degli ospiti.
La tifoseria biancorossa ha chiamato a raccolta tutti i suoi componenti vecchi e nuovi già da un pò di tempo.
In vista di quest´incontro il club conciario ha richiesto una maggior presenza alle forze dell´ordine in modo che tutto fili liscio all´interno e all´esterno del PalaParenti. Risposte positive, in proposito, sono giunte alla società santacrocese.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it