17 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VOGLIA DI RISCATTO CONTRO IL MACERATA

07-11-2015 18:58 - News Generiche
Voglia di riscatto contro il Macerata
Volley: Kemas Lupi vuole prendersi i tre punti. Dalla Federazione il marchio d´argento per l´intensa attività con i baby.

Contro Macerata per il riscatto. Sfida casalinga per la Kemas Lupi che domani, al PalaParenti, vuole ritrovare i tre punti contro il team marchigiano, targato Medea Montalbano.
Una formazione neopromossa in B1, ma che vi partecipa con ambizioni. Nell´ultimo turno, ha peraltro centrato il primo successo della stagione, battendo tra le mura amiche i cagliaritani del Sarroch. Per l´occasione, si è messo in bella evidenza lo schiacciatore Di Florio (23 punti).
La Kemas Lupi, invece, è stata sconfitta a Lugo dal Conselice dell´ex Bendandi, ma, come dichiarato dal centrale Testagrossa, «c´è voglia di rialzare la testa e di voltare pagina immediatamente. Abbiamo fatto bene nelle prime due giornate di B1, contro sestetti di valore come Spoleto e Carpi: anche Macerata cercherà di farci lo sgambetto, ma giocheremo di fronte al nostro pubblico e dovremo farci trovare pronti».
Per l´occasione, coach Marco Bracci dovrà rinunciare ancora una volta al centrale Giovanni Di Benedetto che, comunque, ha ripreso con cautela a lavorare in palestra.
Sarà del match il secondo libero Lorenzo Pasquetti, pienamente ristabilito dall´incidente stradale che lo ha coinvolto nelle scorse settimane.
La gara di domani si giocherà alle 18 al PalaParenti di Santa Croce (arbitri Matteo Selmi e Marco Laghi di Modena).
Intanto la società biancorossa si è aggiudicata il marchio d´argento per l´attività giovanile svolta nello scorsa stagione. «Si tratta - dicono dal club - di un riconoscimento assegnato dalla Federazione. Considerando che solamente a 10 società in Italia è stato riconosciuto il marchio d´oro e tra queste solamente 3 fanno sia il giovanile maschile che femminile, siamo molto contenti di questo risultato».

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: il 19enne attaccante-ricettore Leonardo Colli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account