19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VOGLIA DI TIFA´

23-09-2011 16:08 - News Generiche
La presentazione di giovedì scorso ha fatto capire quanta voglia ci sia nella tifoseria di iniziare a sostenere la squadra del cuore.
La Curva era stata chiusa per convogliare tutto il pubblico del PalaParenti nella tribuna bassa ma, un gruppetto (nella foto di Marco Bonucci) non si è voluto muovere dai paraggi del "Settore Caldo" e si è piazzato lì meglio che poteva.
I cori sono subito arrivati e Cannestracci, una volta intervistato, non ha voluto proseguire, ascoltando invece i cori, facendo finire il primo, inneggiante ai Magici "Lupi", da egli stesso allenati.
"Cosa dicono le parole?" - ha chiesto il tecnico di Buenos Aires all´intervistatore, che ha un pò tradotto in diretta.
E così si è andati avanti, fra un giocatore ed un altro, fra le musiche del dj Angelo e le ovazioni dei supporters che hanno decretato l´ultimo, fragoroso applauso al tandem Snippe-Hrazdira, una volta al suo ingresso in campo.
La presentazione si è svolta quindi, anche quest´anno.
Non è stata bellissima come quella dell´anno scorso al Teatro Verdi ma, secondo tradizione, si è svolta lo stesso anche se, per un motivo o l´altro, l´anno scorso era stata di un altro livello.
Questa nuova Ngm Mobile ha però le carte in regola per farsi amare come quella dell´anno passato.
Ieri sera al palasport si è rivisto anche "Simone il biondo" e siamo contenti del suo ritorno, di quello di un tifoso importante all´interno della Curva stessa, come hanno sottolineato altri componenti la tifoseria.
Tramite il nostro sito vogliamo rivolgere l´invito a fare il suo ritorno anche al "Ciaba" assente da un bel po´ ma sempre benvoluto dalla Curva, la così detta, mamma di tutti.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it