07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

VOLLEY B2: DOMINA L'AMBRA CAVALLINI

25-11-2022 07:45 - News Generiche
E' inarrestabile in Serie B2 la marcia dell'Ambra Cavallini di Pontedera.
Ancora una vittoria e altri tre punti nella trasferta di Rimini dove le ragazze di coach Alessandro Puccini si sono imposte con un perentorio 3-0.
Una partita preparata in ogni dettaglio, con uno profondo studio dell'avversario, ha permesso alle pontederesi che il lavoro svolto negli allenamenti, portasse gli attesi frutti.
Il primo set, quello che definiremmo di “assestamento” è stato vinto per 25-23. Poi, per Donati e compagne, non c'è stata storia e, le biancoblu hanno ottenuto la settima vittoria consecutiva, prevalendo sulle adriatiche per 25-18 e 25-11.
“La squadra ha giocato ad un ritmo veramente alto – ha commentato lo stesso Puccini -. temevamo questo incontro contro un avversario in crescita, per cui ci eravamo preparate in vista di una sfida tosta. A Rimini abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato, quindi complimenti a tutta la mia formazione. Domenica prossima è in programma al PalaMatteoli il big-match con le bolognesi del Fatro Ozzano, ma noi non vogliamo assolutamente fermarci”.

M.L.

Nella foto: capitan Margherita Andreotti al servizio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account