09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

WAGNER SUONA LA MUSICA E LA KEMAS LAMIPEL INCANTA

02-12-2017 12:11 - News Generiche
La Kemas Lamipel si rituffa nel campionato.
Dopo aver strapazzato Spoleto a domicilio e, di conseguenza, aver centrato la qualificazione alla Coppa Italia, la compagine biancorossa torna al PalaParenti per il match domenicale contro Potenza Picena.
Il morale è alto in casa Lupi. Nel mese di novembre, infatti, i conciari sono stati perfetti, visto che sono riusciti ad aggiudicarsi tutte e cinque le gare disputate.
L´ultima meraviglia firmata Kemas Lamipel è quella di mercoledì, al PalaRota di Spoleto.
Contro la Monini, il team di Michele Totire ha giocato un´ottima pallavolo e solo nel terzo parziale ha permesso ai quotati locali di rialzare la testa.
A trascinare i biancorossi, il solito Wagner, anche se tutto il collettivo si è espresso nel modo giusto.
Il pass per la semifinale ora è in tasca e la truppa conciaria tra poco meno di un mese affronterà Roma, che a sua volta ha superato Gioia del Colle col punteggio di 3-1.
«È stata una grande serata - dice il vice presidente Alberto Lami - la squadra è stata meravigliosa, nonostante il valore dell´avversario. Ora i nostri ragazzi si meritano un palazzetto pieno, che li sostenga nel duro impegno di domani contro Potenza Picena».
I marchigiani, nella gara d´andata, si imposero al quinto set all´Eurosuole Forum, costringendo i santacrocesi al primo stop stagionale.
Fu una gara equilibrata, con tutti i parziali terminati ai vantaggi. Alla fine, però, la spuntarono i ragazzi di Adriano Di Pinto, dopo 140 minuti di battaglia.
Ad eccezione dell´esperto regista Monopoli, peraltro ex biancorosso, la Goldenplast dispone di un team pieno zeppo di under 23 che ruotano intorno all´opposto Bisi.
La classifica attuale vede la Kemas Lamipel al terzo posto e dietro, a sole due lunghezze, c´è proprio Potenza Picena.
Fischio d´inizio domani alle 18 al PalaParenti. Arbitrerrano Giovanni Giorgianni di Messina e Giorgia Spinnicchia di Catania.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto: il brasiliano Hage in attacco a Spoleto. L´attaccante di Totire ha disputato un gran match.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account