15 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

WAGNER SUONA LA MUSICA E LA KEMAS LAMIPEL INCANTA

02-12-2017 12:11 - News Generiche
La Kemas Lamipel si rituffa nel campionato.
Dopo aver strapazzato Spoleto a domicilio e, di conseguenza, aver centrato la qualificazione alla Coppa Italia, la compagine biancorossa torna al PalaParenti per il match domenicale contro Potenza Picena.
Il morale è alto in casa Lupi. Nel mese di novembre, infatti, i conciari sono stati perfetti, visto che sono riusciti ad aggiudicarsi tutte e cinque le gare disputate.
L´ultima meraviglia firmata Kemas Lamipel è quella di mercoledì, al PalaRota di Spoleto.
Contro la Monini, il team di Michele Totire ha giocato un´ottima pallavolo e solo nel terzo parziale ha permesso ai quotati locali di rialzare la testa.
A trascinare i biancorossi, il solito Wagner, anche se tutto il collettivo si è espresso nel modo giusto.
Il pass per la semifinale ora è in tasca e la truppa conciaria tra poco meno di un mese affronterà Roma, che a sua volta ha superato Gioia del Colle col punteggio di 3-1.
«È stata una grande serata - dice il vice presidente Alberto Lami - la squadra è stata meravigliosa, nonostante il valore dell´avversario. Ora i nostri ragazzi si meritano un palazzetto pieno, che li sostenga nel duro impegno di domani contro Potenza Picena».
I marchigiani, nella gara d´andata, si imposero al quinto set all´Eurosuole Forum, costringendo i santacrocesi al primo stop stagionale.
Fu una gara equilibrata, con tutti i parziali terminati ai vantaggi. Alla fine, però, la spuntarono i ragazzi di Adriano Di Pinto, dopo 140 minuti di battaglia.
Ad eccezione dell´esperto regista Monopoli, peraltro ex biancorosso, la Goldenplast dispone di un team pieno zeppo di under 23 che ruotano intorno all´opposto Bisi.
La classifica attuale vede la Kemas Lamipel al terzo posto e dietro, a sole due lunghezze, c´è proprio Potenza Picena.
Fischio d´inizio domani alle 18 al PalaParenti. Arbitrerrano Giovanni Giorgianni di Messina e Giorgia Spinnicchia di Catania.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto: il brasiliano Hage in attacco a Spoleto. L´attaccante di Totire ha disputato un gran match.

Realizzazione siti web www.sitoper.it