29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

WALLA PARTE A RILENTO MA POI STUPISCE

13-12-2021 18:43 - News Generiche
KEMAS LAMIPEL: Acquarone 2, Ealla 15 Festi 6 Arasomwan 6, Fedrizzi 10, Colli 6, Pace (libero), Ferrini, Giovannetti n.e, Caproni n.e, Sposato (libero) n.e, Menchetti n.e, Brucini n.e, Gabbriellini n.e. All: Cezar Douglas.
ORTONA: Ferrato, Santangelo (21), Elua 2, Fabi 1, Cappelletti 4, Pessoa 11, Fusco (libero), Di Silvestre, Molinari, De Paola n.e, Benedicendi n.e, Del Fra n.e, Bulfon n.e, Piazza n.e. All: Piazza.
Arbitri: Oranelli e Toni.
Successione set: 25-22; 25-22; 25-18.
Battute sbagliate Lupi: 14 Aces: 4 Muri: 6.
Battute sbagliate Impavida: 29, Aces: 3, Muri: 2.
Spettatori: 200.
Si avvicina il Natale e i Lupi si fanno un primo regalino superando per 3-0 il fanalino di coda Ortona. I biancorossi salgono dall'ottavo al sesto posto.
Gli abruzzesi, nonostante un ottimo Santangelo (21 punti e migliore in campo), dimostrano di meritare l'attuale classifica, uscendo in fretta dalla gara nei momenti in cui, con più attenzione, avrebbero potuto raccogliere di più.
Il nuovo regista Ferrato ha giocato sugli esterni e i due centrali (l'ex Elia e Fabi) hanno raccolto solo 3 punti in due. Fabi è stato falloso in eccesso al servizio. La Kemas Lamipel non si è fatta sorprendere, restando fredda e attenta, piazzando le giocate vincenti al momento giusto, agevolata pure dalla dabbenaggine degli ospiti che hanno regalato l'ultimo punto - con due servizi errati - alla fine dei primi due giochi. Ealla ha giocato tutta la partita, terminando in crescendo.
Fino a metà del terzo set, l'attaccante sudamericano ha fatto una certa fatica a imporsi, conquistando solo quattro punti.
La svolta nel terzo con un finale in crescendo, con diverse azioni vincenti.
I biancorossi, nel terzo set hanno raggiunto l'Impavida a 14 e, da lì in avanti, Walla si è sbizzarriti prima con due muri su Pessoa, poi con due accesi e altre azioni vincenti.
I Lupi sono scattati in avanti (20-15) mentre gli adriatici hanno perso sempre più fiducia: 25-18 per i conciari. La squadra di Cezar Douglas aveva vinto i primi due set con lo stesso punteggio di 25-22.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account