27 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ZAMBONARDI: "BRESCIA DARA´ SPETTACOLO"

24-07-2018 06:24 - News Generiche
La prima giornata del campionato di A2 2018-19, vedrà l´esordio dell´Atlantide Brescia sul campo del Potenza Picena.
La compagine lombarda, allenata da Roberto Zambonardi (a destra nella foto), è stata inserita nel Girone Bianco del campionato cadetto e cercherà di raggiungere un obiettivo ben preciso: uno dei primi quattro posti al termine della prima fase.
Afferma in merito il riconfermato tecnico bresciano: «Dobbiamo arrivare tra le prime quattro del nostro raggruppamento.
Non sarà facile, il campionato si preannuncia assai difficile, ma noi vogliamo riuscirci, la nostra squadra saprà farsi valere».
Sulla carta il percorso che attende i Tucani è già ben delineato: «Esordiremo il 14 ottobre, in una regular season che si concluderà il 31 marzo 2019, con la lunga trasferta nelle Marche, dove affronteremo Potenza Picena. Questa squadra ha inserito l´opposto Paoletti in organico. Poi ospiteremo Lagonegro. Ci attende un avvio in salita, ma vogliamo farci trovare pronti. Sarà una stagione molto combattuta. Sulla carta Spoleto è la squadra più forte, ma ci sono almeno altre sei formazioni, di sicuro valore, che sono pronte a lottare e a regalare spettacolo. Tra queste sono pronto ad inserire pure la nostra. Daremo tutto per riuscire ad inserirci in questo ristretto gruppetto».

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it