03 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN' INDOMITA CUOIOPELLI BATTE LA MASSESE: 3-2

14-04-2024 17:31 - News Generiche
CUOIOPELLI: Pulidori, Passerotti, Bagnoli, Bianchi, Nardo (Guerrucci 17' st), Lici, Regoli (Razzauti 40' st), Costanzo (Goretti46' st), Fantini, Benericetti (Pepa 38' st), Goh (Sgherri 25' st). A disp: Brogi, Innocenti, Viola, Lucaccini. All: Falivena
MASSESE: Paci, Del Pecchia (Bertonelli 39' st), Terigi, Zavatto (Berti 43' st), Brizzi (Vignali 26' st), Marchini, Andrei, Fortunati (Bonini 32' st), Buffa, Cornacchia, Maggiari (Lazzini 36' st). A disp: Pierucci, Berti, Sidibe, Cherubini, Baracchini. All: Del Nero.
Arbitro: Biagini di Lucca (Luti e Giunta).
Marcatori: 21' Benericetti, 24' Buffa, 33' Fantini, 39' Goh91', Terigi.
La Cuoiopelli torna da sola al secondo posto dopo la vittoria per 3-2 sulla Massese.
I biancorossi si lasciano dietro Camaiore e Zenith Prato, squadre che hanno fatto registrare, rispettivamente, un pareggio per 2-2 a Cecina ed una sconfitta per 1-0 a Montecatini.
A due turni dalla conclusione della stagione regolare, la Cuoio punta a conservare la piazza d'onore, dietro al Tuttocuoio che ha ottenuto a Montespertoli – vincendo per 1-0 – la certezza matematica della promozione in D.
Onore ai neroverdi di Ponte a Egola che, sotto la guida di Aldo Firicano, hanno messo a segno tre successi consecutivi, che sono valsi il balzo nella categoria superiore.
Bella partita quella di oggi allo stadio di Santa Croce.
La Massese ha fornito una buona prestazione, ribattendo colpo su colpo alle sfuriate dei padroni di casa.
Oltre ai tre gol messi a segno, i conciari avrebbero potuto incrementarrare il loro bottino, se non avessero sprecato buone opportunità.
La Cuoio è andata in vantaggio a metà del primo tempo con un gran tiro di Benericetti.
Poco dopo è sopraggiunto il pari degli ospiti con Buffa che, sul filo del fuorigioco, ha trafitto Pulidori con un bel rasoterra.
I biancorossi hanno riaffilato le armi e raddoppiato con Fantini pronto a mettere in rete la pella respinta dal palo dopo una perfetta punizione di Regoli, uno tra i migliori in campo.
Prima del riposo, è giunto il terzo gol dei padroni di casa con Goh che, dopo aver saltato due avversari, è entrato in area insaccando.
Nel secondo tempo netto predominio dei ragazzi di Falivena i quali non sono riusciti a sfruttare due occasioni con Fantini e Benericetti.
Gli apuani hanno accorciato le distanze nel recupero con un colpo di testa di Terigi.
Alla fine applausi del pubblico per questa bella prestazione e per una gara onorata da ambo le squadre.

Marco Lepri

Nella foto di NV Digita: Goh, autore del terzo gol della Cuoiopelli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it