01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

A BASSANO PRIMA DELLA QUARESIMA

15-02-2010 - News Generiche
All´andata finì con la Codyeco vittoriosa in rimonta per 3-2 dopo esser stata sotto per 2-0.
Furono due punti molto ben accetti in un momento di necessità.
Qualche punto ci vorrebbe anche stasera in quel di Bassano per dei "Lupi" tutti da verificare dopo la secca sconfitta d´Isernia.
Sarà pronta a riscattarsi la squadra di Blengini oppure questa persevererà nell´errore?
E´ quello che si chiedono i tifosi biancorossi in vista del confronto coi giallorossi del presidente Fiorenzo Signor, uno dei più noti esponenti del club veneto.
Dubbi, certezze, timori, aspettative, ecco cosa fa da preambolo alla gara che avrà inizio alle ore 20 di stasera martedì 16 febbraio, ultimo giorno di Carnevale, una data non di certo consona coi programmi di tanta gente sicuramente più intenzionata a festeggiare la fine del periodo di baldoria e divertimento in un locale piuttosto che in un palasport.
Ma una lunga e corposa gara di ballo ha impedito che la gara fra bassanesi e santacrocesi si disputasse domenica scorsa con ben due impianti occupati per una manifestazione con tante esigenze destinate a far slittare a 48 ore di distanza il match fra gli uomini di Di Pietro e quelli di Blengini.
Carnevale sta finendo e da mercoledì 17 sarà tempo di Quaresima.
Quelli della Curva biancorossa sperano di ricompattarsi per la trasferta di domenica 28 febbraio a Reggio Emilia col Cavriago per poi ricevere in casa domenica 7 marzo il Gioia del Colle.
Le nuove sciarpe stanno andando bene, stasera a Bassano ci saranno come di prassi Marco e Cristina Bonucci, vincitori assoluti alla voce presenze in trasferta. A fine anno, per la prossima cena in programma, un premio non glielo toglierà nessuno.
Il Bassano avrà il canadese Winters in attacco a dar man forte a Tamburo (in azione di spalle, nella foto di Marco Bonucci nel confronto d´andata) nella speranza di scardinare la resistenza conciaria.
Questa dovrà sicuramente essere di gran lunga superiore a quella dell´ultima trasferta ad Isernia per aver fondate speranze di successo.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account