02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

AL PALAVALENTIA PUNTI CALDI IN BALLO

04-11-2018 09:20 - News Generiche
E’ una gara senza precedenti, quella odierna fra la Top Volley Lamezia ed i “Lupi”.
Le due compagini non si sono mai incontrate finora anche se, a cavallo fra gli anni Novanta ed i primi del Duemila, i santacrocesi incrociarono un’altra formazione lametina allora in voga: la Raffaele.
Questo pomeriggio i biancorossi di Totire avranno un vantaggio da non sottovalutare: giocare sul “neutro” di Vibo Valentia, visto che la Top Volley non dispone di un impianto a regola per la A2 nella propria città.
Vincenzo Nacci, allenatore dei calabresi, presenta il match con i conciari affermando che: “Noi dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi e ai nostri di problemi. Dobbiamo capire perché riusciamo sempre a giocare solo fino a metà set e poi perdiamo la bussola e la lucidità. Questi ragazzi devono credere nelle loro qualità e provare e osare di più. Contro Brescia abbiamo dimostrato di esserci ma dobbiamo prolungare la nostra tenuta mentale. Le difficoltà logistiche che stiamo vivendo non devono essere un alibi per noi, dobbiamo solo pensare a lavorare”
La Top Volley giocherà con Negron al palleggio e Bigarelli opposto, Aprile ed Usai centrali, Fantini e il polacco Szewczyk di banda e Zito libero.
Totire, tecnico della Kemas Lamipel, dichiara:“Giocheremo contro una squadra che arriva da 4 sconfitte e l’aspetto più pericoloso sta soprattutto nel loro desiderio di riscatto. Credo che Lamezia sia una buona squadra che deve solo riuscire ad esprimersi al meglio. Sono ben allenati da un tecnico amico mio e sono convinto che prima o poi arriveranno i primi punti e le prime vittorie anche per loro.
Noi faremo il possibile perché questo non succeda proprio domenica. Veniamo da una buona partita vinta giovedì, che ci ha ridato fiducia ed entusiasmo e quindi andremo a Vibo per conquistare altri punti, stando attenti, appunto, alla reazione d’orgoglio di Lamezia”.
Lo schieramento dei “Lupi” sarà quello di giovedì scorso con: Acquarone- Wagner, Bargi-Miselli, Snippe-Colli e Taliani libero.
Al PalaParenti sarà possibile vedere la gara del PalaValentia e, c’è l’invito da parte della Curva, di partecipare per stare insieme, con l’augurio che Wagner e compagni tornino da questa lunga trasferta con una vittoria nel carniere.

M.L.

Nella foto di Asmatico: Totire chiede ai suoi atleti di "starci sempre con la testa" usando la massima attenzione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account