16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BALSOTTI: "CON MONDOVI' DOBBIAMO VINCERE"

09-01-2020 06:27 - News Generiche
Come già capitato in passato, abbiamo chiesto al presidente Sergio Balsotti (nella foto di Veronica Gentile) qualche considerazione sull'attuale situazione della Kemas Lamipel in campionato.
Ecco cosa ci ha detto il numero uno dei “Lupi”: "Non avevamo mai dichiarato che avremmo lottato per le primissime posizioni ma, altrettanto onestamente, pensavamo, in termini di classifica, in qualcosa di meglio dell’attuale posizione.
A Castellana Grotte, non siano considerati alibi, l'assenza di un attaccante e le non perfette condizioni fisiche di due giocatori; la partita era abbordabile ma, in certi frangenti, ci sono stati buoni vantaggi che non siamo riusciti a mantenere.
Occorre recuperare morale e c'è una sola medicina: vincere domenica con Mondovì.
Inutile preoccuparsi dei "nuovi" della squadra monregalese, l'allenatore, l'opposto, il palleggiatore, e coì via.
Dovremo pensare solo a noi stessi - prosegue Balsotti - loro sono risaliti dai bassifondi ed ora hanno il morale altissimo.
Noi dobbiamo far tesoro di quanto di positivo c'è stato recentemente, come una discreta ricezione, e poi costruire e mettere palloni a terra.
La novità Russomando, oltre alla curiosità per un nuovo giocatore, potrebbe giovarci.
Per concludere, credo che oltre alla volontà, abbiamo la possibilità per migliorare questo settimo posto ma, per andare a vincere in trasferta le gare che abbiamo vinto in casa nel girone di andata e per fare qualche "colpaccio", non basterà giochicchiare, ma occorrerà tirare fuori il meglio, in termini tecnici e caratteriali".

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account