02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BERTI RINGRAZIA PER IL BLITZ BIANCOROSSO A CALCI

29-08-2018 06:37 - News Generiche
"Lunedì scorso ci siamo tolti una bella soddisfazione".
Dice così Luca Berti (nella foto), primo allenatore del Vbc Calci militante in serie B e sponsorizzato dalla Peimar.
"Ricevere, al primo allenamento - prosegue Luca - la visita di cinque sostenitori dei "Lupi", è stata una bellissima cosa; i ragazzi non se lo aspettavano di certo".
Invece, ad un certo punto, nella palestra della cittadina pisana, sono giunti Ale Fedeli col figlio Gabrio, Michele Duranti col figlio Francesco e Busso, i quali sono intervenuti - nel giorno del raduno - per porgere il loro sentito saluto allo stesso Berti ed ai tanti ex biancorossi a sua disposizione nelle file del club calcesano.
E´ infatti doveroso ricordare che nella Peimar, militano ex "Lupi" come: Ciulli, Razzetto, Testagrossa, Guemart e Andreotti i quali hanno accolto con grande entusiasmo la delegazione dei supporters biancorossi.
Inevitabile una bella foto ricordo, esposta proprio ieri qui, sul sito della "Fossa", quale "foto del giorno", in cui si notava un nutrito gruppo di persone presenti.
Il blitz biancorosso a Calci ha confermato ancora una volta quanto sia forte il legame fra la tifoseria conciaria ed un uomo come Berti, premiato proprio l´anno scorso, per la festa del 40esimo della Fossa dei Lupi, come giocatore simbolo degli ultimi decenni, per attaccamento alla maglia, grinta, carica agonistica e passione, tutte qualità, inidspensabili - secondo i tifosi - per indossare la casacca del club santacrocese.
Fra i giocatori più festeggiati Filippo Ciulli, idolo del giovanissimo Gabrio Fedeli, passato al Calci nell´ultima sessione di mercato.
Ma anche Guemart, a Santa Croce in A1 nella stagione 2005-06 e gli altri tre ex "Lupi" (Razzetto, Andreotti e Testagrossa) sono stati adeguatamente incoraggiati, in virtù del loro apporto fornito, in momenti non certo esaltanti della storia del sodalizio conciario.
Il Calci debutterà in campionato sabato 13 ottobre, ospitando gli emiliani del Campegine, ritenuti i super favoriti per la vittoria del campionato, col relativo balzo in A2.
Alla guida dei reggiani ci sarà Pupo Dall´Olio e l´opposto sarà l´esperto Bartoli, atleta ben noto, per aver affrontato negli ultimi anni gli stessi "Lupi".
"Noi punteremo a disputare una buona stagione - dice Berti - confermando la nostra crescita, gettando così le basi per un futuro migliore".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account