20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BRESCIA COL 21ENNE MALVESTITI AL PALAPARENTI

28-01-2020 06:04 - News Generiche
La vittoria di Reggio Emilia, la seconda esterna dall'inizio della stagione sportiva in corso, ha rasserenato l'ambiente dei “Lupi”.
I tre punti sono stati accolti con soddisfazione dopo una serie di sette sconfitte consecutive.
“E' stata la classica vittoria scacciacrisi” – ha detto un noto sostenitore biancorosso, ben felice per il settimo posto in classifica.
Domenica prossima la Kemas Lamipel affronterà il Brescia in casa ed i biancorossi vorranno confermarsi contro i Tucani dell'Atlantide.
Questi precedono di 5 punti i santacrocesi e domenica scorsa si sono imposti per 3-0 in casa su Lagonegro.
Questo il commento di coach Zambonardi, di nuovo di buon umore, dopo un periodo critico in campionato: "Abbiamo dato vita ad una notevole prova di squadra, orchestrata perfettamente da Tiberti, sempre bravo a smistare i palloni».
Domani sera i Tucani giocheranno in Coppa Italia, al San Filippo, ospitando nella semifinale secca i marchigiani del Grottazzolina, reduci dal precedente blitz al PalaParenti, che ha permesso a Giannotti e compagni di eliminare la Peimar Calci.
Zambonardi si è detto felice per la prova del 21enne opposto Michele Malvestiti (nella foto), al battesimo del fuoco come titolare, per l'assenza del titolare Bisi.
Così Zambonardi: «E' normale che l'atleta partisse un po' contratto, ma poi ha giocato bene. I compagni in settimana lo hanno rassicurato, dandogli fiducia e lui ha mostrato le sue potenzialità. E' un buon segnale anche per la gara di coppa, perché Gavotto, giunto da pochi giorni, deve ancora trovare la forma migliore».
Il giovane Malvestiti è apparso raggiante a fine gara: «Nella sfortuna del momento, con gli infortuni del centrale Candeli (operato proprio ieri) e l'opposto titolare Bisi, non ci siamo demoralizzati, tornando alla vittoria in campionato con una prova convincente".
Nel giro di cinque giorni l'Atlantide sarà chiamata a due severi impegni: la semifinale di Coppa Italia e la trasferta di Santa Croce.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account