20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BUONA LA PRIMA PER PAGLIAI E DOUGLAS

20-01-2019 21:31 - News Generiche
Debutto positivo del tandem Pagliai-Cezar Douglas ai “Lupi”.
I biancorossi vincono per 3-0 al Fontescodella di Macerata, staccano di tre lunghezze i biancoverdi di coach Bosco e, si tengono stretto – per il momento - l’ottavo posto in classifica.
Non è il massimo ma, per ora, bisogna contentarsi così.
La partita era insidiosa, c’era il rischio, perdendo, di ritrovarsi da soli al nono posto, col morale basso e con prospettive buie; invece la squadra ha rialzato la testa, disputando una gara accorta, con i tre schiacciatori (Wagner, Snippe e Colli), sugli scudi.
I conciari (nella foto di Valentina Panicucci a fine gara), possono quindi ripartire da questa vittoria, giunta dopo due sconfitte consecutive.
Nelle Marche, in un impianto storico, la Kemas Lamipel ha colto la prima affermazione del 2019. Il 3-0 riempie la pancia e risolleva lo spirito.
Pagliai è andato in panchina quale primo allenatore. Douglas si è accomodato a bordo campo, trovando comunque il modo di comunicare con un incaricato dello staff tecnico.
Sicuramente sono giunte valide indicazioni, visto che i “Lupi” si sono imposti per 25-23 nei primi due parziali, facendo ancor meglio nel terzo, chiuso col punteggio di 25-19.
Questa vittoria può dare ai biancorossi la spinta necessaria per ripartire, ritrovando fiducia e volontà di riproporsi a dovere.
Il successo per 3-0 può essere una bella iniezione di fiducia per le gare a venire; la prima sarà quella di domenica prossima in casa con il fanalino di coda Lamezia, che oggi ha fatto sudare freddo la capolista Brescia, passando in vantaggio per 2-0 al San Filippo. I lombardi hanno successivamente rimontato, vincendo per 3-2.
Per la cronaca i santacrocesi torneranno in campo domenica 17 febbraio a Roma, contro i capitolini del bomber Lasko.
Nel primo fine settimana di febbraio (domenica 3) i conciari osserveranno il loro turno di riposo e, domenica 10 verranno disputate le finali di Coppa Italia.
Per cui, dopo aver affrontato Lamezia, ci saranno quindici giorni di stop.
Intanto prendiamoci questa vittoria esterna col massimo punteggio, che permette a Wagner e compagni di stare sulla scia delle squadre che li precedono, in vista dei prossimi impegni.
Oggi, intanto, Leverano non si è presentata a Mondovì, per cui i piemontesi incamerano i tre punti in virtù della vittoria per 3-0 a tavolino.
Livorno ha travolto per 3-0 Spoleto e Potenza Picena ha prevalso per 3-2 su Reggio Emilia.
Netta, nell’anticipo del sabato, l’affermazione di Lagonegro su Alessano.
Ripartiamo dunque da qui, con l’augurio che il peggio, sia passato.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account