21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BUONA PASQUA 2019

21-04-2019 06:33 - News Generiche
Auguri di Buona Pasqua a tutti voi, cari frequentatori del nostro sito, organo d'informazione libero e indipendente (ricordatelo bene), della Fossa dei Lupi che, dal 2004 – come rammenta da sempre Fajo - vi fa compagnia con i suoi contenuti.
Questi sono dedicati in gran parte ai "Lupi" ed alla loro tifoseria organizzata, ma spaziano un po´ dappertutto: dalla biancorossa Cuoiopelli al campionato di serie B di volley, dal mondo degli Ultras in generale ed a qualche fatto di cronaca – inerente a questo - in particolare.
Il sito della Fossa – e non è la prima volta che lo ribadiamo – resta, tuttavia, legato fedelmente a Santa Croce, senza mai parlare di politica, dando magari spazio a qualche bella donna, con opportuni scatti relativi a "La foto del giorno" e con le debite considerazioni ne "Il pensiero del momento". Senza essere volgari.
Il sito della "Fossa" è un sito per pochi e non per tutti e, chi vuole leggerci, sa bene dove trovarci.
Il nostro è un organo di informazione che non ha motivo di pubblicizzarsi.
Sono gli stessi frequentatori, nel caso specifico, a farcela.
Qui ci limitiamo ad un determinato "giro" a tinte biancorosse e così, chi vuole, si connette, per leggere i nostri pezzi, spesso impegnati e veritieri, talvolta semiseri, oppure ironici.
Presto calerà il sipario sulla stagione 2018-19 e sarà il momento di tirare le somme.
Poi parleremo come sempre di volley mercato, con spazio alle voci, alle anticipazioni ed agli affari conclusi.
Fa parte del gioco e rientra nelle regole.
Abbiamo, ormai da anni, "visite" da nazioni come: Germania, Francia, Stati Uniti, Olanda, Gran Bretagna e Polonia.
C'è chi ci legge, ma guarda un po', anche in Vietnam e in Iran.
Il sito della "Fossa" è un sito non impegnativo, dove i nostri frequentatori vengono anche per farsi due risate – quando l´Ammiraglio della Corazzata Lastre, ritiene opportuno intervenire - oppure per concedersi qualche momento di distrazione.
Questo organo di informazione, per chi ancora non lo sapesse, lo mandano avanti – da più di tre lustri - in due: Marco Lepri e Angelo Cavallini, per passione e un po´ per diletto, con la collaborazione di pochissimi altri.
Ma, a noi, va bene così; il tempo lo impieghiamo noi e la faccia ce la mettiamo, sempre e comunque noi e, proprio per questo, decidiamo noi.
Ed ora eccoci alla Santa Pasqua, alla vigilia di una partita forse decisiva per i “Lupi”, di una gara da dentro o fuori, da un match che avrà due soli responsi: perdere, retrocedendo in A3, oppure vincere per andare alla “bella” e sperare ancora.
Di nuovo Buona Pasqua, specialmente a chi, al mattino, fra le prime cose che fa, si connette con noi per leggerci con fresca curiosità.
Continuate a seguirci, qualcosa vi racconteremo.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account