18 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

BUONA PASQUA 2019

21-04-2019 06:33 - News Generiche
Auguri di Buona Pasqua a tutti voi, cari frequentatori del nostro sito, organo d'informazione libero e indipendente (ricordatelo bene), della Fossa dei Lupi che, dal 2004 – come rammenta da sempre Fajo - vi fa compagnia con i suoi contenuti.
Questi sono dedicati in gran parte ai "Lupi" ed alla loro tifoseria organizzata, ma spaziano un po´ dappertutto: dalla biancorossa Cuoiopelli al campionato di serie B di volley, dal mondo degli Ultras in generale ed a qualche fatto di cronaca – inerente a questo - in particolare.
Il sito della Fossa – e non è la prima volta che lo ribadiamo – resta, tuttavia, legato fedelmente a Santa Croce, senza mai parlare di politica, dando magari spazio a qualche bella donna, con opportuni scatti relativi a "La foto del giorno" e con le debite considerazioni ne "Il pensiero del momento". Senza essere volgari.
Il sito della "Fossa" è un sito per pochi e non per tutti e, chi vuole leggerci, sa bene dove trovarci.
Il nostro è un organo di informazione che non ha motivo di pubblicizzarsi.
Sono gli stessi frequentatori, nel caso specifico, a farcela.
Qui ci limitiamo ad un determinato "giro" a tinte biancorosse e così, chi vuole, si connette, per leggere i nostri pezzi, spesso impegnati e veritieri, talvolta semiseri, oppure ironici.
Presto calerà il sipario sulla stagione 2018-19 e sarà il momento di tirare le somme.
Poi parleremo come sempre di volley mercato, con spazio alle voci, alle anticipazioni ed agli affari conclusi.
Fa parte del gioco e rientra nelle regole.
Abbiamo, ormai da anni, "visite" da nazioni come: Germania, Francia, Stati Uniti, Olanda, Gran Bretagna e Polonia.
C'è chi ci legge, ma guarda un po', anche in Vietnam e in Iran.
Il sito della "Fossa" è un sito non impegnativo, dove i nostri frequentatori vengono anche per farsi due risate – quando l´Ammiraglio della Corazzata Lastre, ritiene opportuno intervenire - oppure per concedersi qualche momento di distrazione.
Questo organo di informazione, per chi ancora non lo sapesse, lo mandano avanti – da più di tre lustri - in due: Marco Lepri e Angelo Cavallini, per passione e un po´ per diletto, con la collaborazione di pochissimi altri.
Ma, a noi, va bene così; il tempo lo impieghiamo noi e la faccia ce la mettiamo, sempre e comunque noi e, proprio per questo, decidiamo noi.
Ed ora eccoci alla Santa Pasqua, alla vigilia di una partita forse decisiva per i “Lupi”, di una gara da dentro o fuori, da un match che avrà due soli responsi: perdere, retrocedendo in A3, oppure vincere per andare alla “bella” e sperare ancora.
Di nuovo Buona Pasqua, specialmente a chi, al mattino, fra le prime cose che fa, si connette con noi per leggerci con fresca curiosità.
Continuate a seguirci, qualcosa vi racconteremo.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it