02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CENA VIOLA PER I CANOTTIERI

22-11-2019 06:03 - News Generiche
Cena dei tifosi santacrocesi della Fiorentina, martedì prossimo 26 novembre, giorno del fierone, all'insegna della solidarietà.
L'appuntamento è al “Ristoro sull'Arno”, ai Canottieri, locale danneggiato nel corso della piena di domenica 17 novembre.
Le acque dell'Arno hanno invaso il locale ed il gestore Filippo Labruna si è immediatamente adoperato per ripartire prontamente, assistito dai suoi più stretti collaboratori.
Santa Croce, sempre attenta, ha dato ancora una volta dimostrazione della propria sensibilità, con i tifosi della Viola pronti a farsi promotori di una bella iniziativa.
Non mancherà la goliardia tutta Toscana perché, come affermano alcuni organizzatori, “anche se non vinciamo, siamo sempre primi per altri motivi”.
Piero Conservi (foto) ha interpretato così il pensiero dei supporters gigliati: "Era doveroso agire immediatamente per un ristorante cittadino che ha riportato seri danni per la piena dell'Arno. Per ora siamo una quarantina di iscritti, ma le cose possono cambiare in meglio. Con noi ci saranno alcuni tifosi del Torino, in nome dello storico gemellaggio che lega da lustri le due tifoserie. Parleremo ovviamente di calcio e di altro, all'insegna dell'amicizia e della voglia di divertirsi.
Recentemente - ha concluso Conservi - abbiamo perso Paolo Gallerini, grande sostenitore della Fiorentina, fratello di Luigi, nostro ex presidente del vecchio e molto attivo Viola Club Armanda Segato. Questa potrebbe essere la giusta occasione per farlo rinascere, sulla spinta della nuova proprietà del nostro sodalizio sportivo guidato dall'americano Rocco Comisso”.

Marco Lepri



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account