21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DEBUTTO A MARCIGNANA PER LA SQUADRA DELLA "FOSSA"

01-06-2011 23:53 - News Generiche
Il debutto della squadra della "Fossa dei Lupi" avverrà al torneo "Il Lampione" di Marcignana.
Si giocherà all´aperto, dopo cena, nell´angusto campetto di Via della Nave, nei pressi della chiesa, accanto al circolo MCL, dove si svolgerà pure, sempre di giugno, un torneo Under 13 di mini volley curato anche dalla Lupi Volley School.
Nella serata di mercoledì 1 giugno sono stati sorteggiati i quattro gironi con la squadra della "Fossa" rappresentata da: Busso, Lemar e Tazza.
La nostra formazione è stata inclusa nel girone B insieme a questi avversari: I´ barrino, Tonno e Fagioli e Brancaleone.
Nel girone A sono inserite: Alti e Bassi, Thunder, Puercospino e Magnolia. Nel girone C: Magic, Più forti che Twenty, Ten Ten e Onion Team.
Nel girone D: Privitera (nome provvisorio), Macchì, Green Stage e Golden Team.
La formazione dei Magic è la detentrice del torneo.
Ogni squadra sarà composta da quattro elementi e sarà tassativamente "mista" cioè con ragazzi e ragazze.
Come minimo ci dovrà essere sempre una ragazza in campo.
La squadra della "Fossa dei Lupi" è stata sorteggiata come testa di serie del girone B e questa giocherà lunedì prossimo 6 giugno con un avversario che, sarà reso noto, a breve, nei prossimi giorni.
Simpone Taddei, alias Tazza, è stato il principale artefice della squadra della "Fossa" ed ha presentato 17 nominativi con tanto di documenti per l´iscrizione.
Hanno aderito dei "curvaioli" dichiarati e riconosciuti come lo stesso Simone Taddei e: Federico Lami, Maurizio Bachi, Luca Sordi e Paolo Polidori.
Non poteva mancare anche David Bilanceri, noto Ammiraglio della Corazzata Lastre.
Hanno dato pure la loro adesione: Claudio Ciabattini, Luca Squarcini, Mario Buldrini e Andrea Fiaschi.
Il gentil sesso sarà rappresentato da: Martina Menicucci, Roberta Melai, Elena Brotini, Ilaria Scali, Anna Mallozzi, Francesca Bachini e Sara Costagli.
Altre informazioni sul torneo "Il Lampione" saranno rese note nei prossimi giorni.
Intanto Busso ha fatto sapere che -"parteciperemo al torneo di Marcignana e, ad altre manifestazioni estive, come "Fossa dei Lupi". Giocheremo per vincere ed ottenere il miglior risultato possibile un po´ ovunque. Abbiamo ben 17 persone in rosa ma, solo quattro di queste scenderanno in campo, per cui saranno fatte inderogabilmente delle scelte. Saranno fatte delle "rotazioni" ma, sempre tenendo d´occhio prima di tutto il risultato, ed è giusto che questo lo sappiano subito tutti".
Le condizioni "logistiche", in generale, non saranno delle migliori per la mancanza di spogliatoi e docce, per cui ognuno dovrà venire già in tuta da casa.
L´abbigliamento da gara verrà consegnato prima della gara e la muta da gioco biancorossa sarà regalata da Roberto Cavallini con tanto di sponsorizzazione.
La scritta "Fossa dei Lupi" sarà ben visibile come pure lo stemma simbolo della Curva del PalaParenti.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account