23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DEDICATO A DOLLARO E GIRELLA

01-02-2011 23:19 - News Generiche
Un tributo a Dollaro e Girella per il giorno della Candelora.
Il 2 febbraio è il giorno della Candelora e Busso, che tiene a far sapere il detto popolare relativo a questa data, ricorda che "se piove o fa gragnola dell´inverno siamo fora. Se c´è il sole o solicello siamo sempre dentro al verno".
Considerato il clima non c´è dubbio: siamo sempre dentro all´inverno e ancora per un po´ bisognerà stare piuttosto tappati.
A Dollaro e Girella dedichiamo questa foto di Marco Bonucci scattata in occasione del vittorioso confronto con l´Isernia di domenica scorsa.
Dollaro sventola fieramente una della nuove bandiere fatte cucire alla vigilia di questo campionato dalla nostra sarta di fiducia: la signora Carla residente al "Cerri".
Le vennero ordinate quattro bandiere di cui due dovevano partire col verde all´esterno per poi continuare a strisce verticali biancorosse.
Con tutta franchezza va detto che queste hanno portato bene perché la Ngm Mobile ha vinto la Coppa Italia ed il tricolore è stato di buon auspicio.
Dollaro e Girella erano presenti a Verona per la finale ed hanno contribuito col loro sostegno alla conquista del trofeo al pari di tanti altri sostenitori.
La loro esultanza, alla fine, è stata senza freni così come per tanti altri supporters conciari.
Questo articolino lo dedichiamo a loro, grandi esponenti della santacrocesità ed al tempo stesso tifosi dichiarati dei "Lupi".
Se lo meritano proprio!
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account