21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DUE CONSONANTI "CONTRO" SANTA CROCE

12-11-2017 09:07 - News Generiche
Per pura casualità, chiamiamola pure così, oggi pomeriggio, le principali squadre santacrocesi, vale a dire i "Lupi" e la Cuoiopelli giocheranno contro due squadre dal nome quasi simile.
A fare la differenza ci sono due consonanti, una N ed una R, visto che la Cuoiopelli affronterà (ore 14,30) al lo stadio Libero Masini i carrarini dell´Avenza e, nel tardo pomeriggio, i "Lupi" saranno di scena ad Aversa (ore 18) in provincia di Caserta.
Ecco perchè abbiamo scelto il titolo di oggi, in cui si evidenzia il fatto che, due consonanti, oggi saranno "contro" Santa Croce.
La Cuoiopelli di Andrea Cipolli è prima con 21 punti in coabitazione con Grosseto e San Gimignano ed oggi ospita i rossoblù (11 punti) con il fermo intento di ottenere tre punti.
I biancorossi vorranno confermare il loro momento positivo, così ben evidenziato nell´ultima trasferta di Uliveto Terme, in cui Botrini e compagni si sono imposti col punteggio di 3-2.
Oggi pomeriggio le tre battistrada del girone A dell´Eccellenza Toscana disporranno di gare interne e, se la "Cuoio" sarà di scena nell´impianto sportivo di via di Pelle, i maremmani del Grosseto ospiteranno il Poggibonsi ed il San Gimignano se la vedrà in casa con Castelnuovo Garfagnana.
Ad Aversa, invece, la formazione normanna (14 punti), guida il gruppetto alle spalle delle battistrada Roma e Grottazzolina, nel match valevole per la decima giornata del girone d´andata del campionato di A2 e riceverà la visita dei "Lupi", che inseguono a un punto di distanza.
In ballo una fetta importante per la partecipazione alla Coppa Italia di serie A2, anche se Totire - pur sapendolo - definisce vago quest´obiettivo.
Aversa, con una vittoria da tre punti, metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione perché poi all´ultima giornata del girone d´andata (in trasferta contro Potenza Picena) avrebbe bisogno di un solo punto per la certezza matematica.
Riccardo Pinelli, regista della Sigma ha affermato che -"vincerà la squadra che sarà più determinata. Noi abbiamo voglia di vincere e di regalare ancora emozioni. Possiamo e dobbiamo farlo».
Da segnalare, nelle file dei biancoblù del presidente Sergio Di Meo, qualche noia di natura fisica per lo schiacciatore Simeonov che, però, dovrebbe essere della partita.
La Kemas Lamipel partirà con la formazione tipo. Ad Aversa la Fossa dei Lupi sarà rappresentata da cinque suoi componenti, annunciati al seguito dei biancorossi.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account