27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E QUANDO SCENDE IL BUIO...ARRIVANO I "LUPI" (di Fajo)

18-03-2017 06:44 - News Generiche
Quella di mercoledì scorso è stata una notte da veri Lupi, sia in campo che in tribuna.
I miei complimenti vanno alla squadra ed a tutto lo staff ed in particolare alle persone intervenute al PalaParenti per sostenere i nostri Magici Lupi. E´ stata una serata stupenda; una serata fatta di speranza, una speranza dal nome play-off. Se ne è fatto anche interprete il centrale di Reggio Emilia, Antonio Gargioli, nell´ intervista del post partita, concessa a Barbara Bertolini, addetta ai social forum e video della società emiliana.
Alla domanda della nota "Barbarella": "Ti aspettavi questo 3-0 e questa Santa Croce così veemente?", Gargioli ha risposto: "Come prima cosa, complimenti a Santa Croce, perchè dobbiamo dare a Cesare quel che è di Cesare, soprattutto perchè in un campo così, con un tifo infernale, un palazzetto caldo, sicuramente c´era da aspettarsi una partita difficile. Loro sono partiti carichissimi, con una grinta incredibile. Volevano portarsi a casa questi tre punti e se li sono presi".
Ma dove siamo, dico io, allo Juventus Stadium? Nooo, siamo al PalaParenti!
Finalmente si stanno accorgendo che qui da noi, a livello di tifoseria (nella foto di Veronica Gentile), stiamo tornando alle origini. Non saremo numerosi e tosti come ai bei tempi ma, una nuova strada è già stata tracciata.
"Lupi" in campo e "Lupi" sugli spalti; e così le squadre ospiti se ne stanno accorgendo di gara in gara.
Con il nostro Pippo "Blangè" Ciulli superlativo, Dennis che sembra aver ancora 30 anni, Elia e Benaglia precisi e pronti, Colli e Guimares bocche da fuoco imprevedibili e scaltri, con due liberi che sono cresciuti tantissimo ed un "Pennellino" sempre carico come una molla.
Io, mercoledì scorso in Curva, non ho dato quanto potevo per qualche problemino fisico ma, la tifoseria ha risposto bene e, almeno questa volta, sono tornato a casa con la voce. Grazie davvero a tutti e questa volta lo posso dire: comunque vada domenica prossima in trasferta con Civita Castellana, sarà sempre un successo.

Fajo – F.d.L. 1977 - (Infiniti noi - Pooh)



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account