18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL FIERONE E GLI STRUZZI

24-11-2015 20:39 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con Lei e con il Devoto Sacrista.
Oggi, andando al lavoro, ho visto le bancarelle del "Fierone" ma, per ovvi motivi, non ho visto le giostre del mitico Milziade.
La fiera di Santa Croce viene sempre da ultimo e chiude il giro; il più delle volte porta acqua e maltempo.
A questo giro invece, domenica scorsa il tempo ce l´ha risparmiata e le temperature, pare, stiano ritornando quelle di stagione, alias quelle che, quando noi si montava nei carciinculo, per il "resto della ciurma" (non Claudio Pinori ma, la lingua italiana) i " calci in sella", ci s´aveva ir cappotto e una sciarpa di lana, di spessore 10 mm che, al confronto, un groppone a coio pareva una soletta da scarpe, bodde.
Tutto sommato domenica passata c´è andata bene, anche nel senso pallavolistico del termine, perché anche se gli Struzzi a volte sembrano innocui (Astolfi e Bartoli sottotono, troppe battute sbagliate da parte di Modena Est con una difesa-ricezione quasi nulla ed attacchi al centro con percentuali basse), quando ci si mettano sono micidiali.
Domandatelo a "Willy il Coyote"... bip bip, quindi: ONORE ai Lupi.
Invece al PalaParenti hanno abbassato ir capo e, come dichiarato nel prepartita, forse perché temevano un palazzetto grande (nel senso di posti, duemila e passa ) e, come la storia ci insegana, quando gli Struzzi hanno "paura", mettono il capo sottoterra ed in questo frangente, i TRE punti sono andati tra le zanne dei "LUPI", sdendate solo in occasione del terzo set.
Detto questo, ora ci aspetta il ritorno a "Modena Est" e speriamo che il palazzetto sia vicino al casello, in modo che la trasferta risulti più agevole; e chissà se, con un bel "LupiPASS" anche in quel di Modena, gli Struzzi un si ricaino addosso ed i Magici ritornino vittoriosi, senza pagare PEDAGGIO (per rimanere in tema ma leggi pegno).
Vedremo e, nel frattempo, come al solito sempre "Forza Vecchio Cuore Biancorosso!".

Via delle Cento Donne - (Alla Fiera dell´Est - Angelo Branduardi)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account