28 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

"IO SCAVALCO E CI VADO LO STESSO"

26-09-2013 19:38 - News Generiche
MEAZZA CHIUSO AGLI ULTRA´.
La decisione del giudice sportivo Tosel crea polemica tra i sostenitori delle squadre milanesi.
Vietato il secondo anello delle curve per Inter-FDiorentina e Milan-Sampdoria. Le diochiarazioni di Salvini, milanista ed europarlamentare della Lega Nord.
Il vice segretario della Lega Nord ed europarlamentare Matteo Salvini (nella foto) tifosissimo rossonero, ha criticato su Facebook la decisione del giudice sportivo per poi chiosare: "Per Milan-Sampdoria, se sono a Milano, mi autodenuncioo: scavalco e vado nella curva chiusa".

CURVA NORD DECISA PIU´ CHE MAI
Sul sito della Curva Nord Milano 1969 si legge nell´ultimo comunicato: TUTTI ALLO STADIO!!! E´ UN IMPERATIVO!!! UN DOVERE MORALE PER OGNI FREQUENTATORE DELLA NORD CON UN QUOZIENTE INTELLETTIVO CHE RIENTRI NELLA MEDIA (a differenza dei vari che in queste ore si affrettano a diffondere giudizi e del nostro caro e ipocrita presidente del coni malagò, il giudice tosel, tommasi, la lega calcio e tutti i vari fenomeni da baraccone che gli vanno dietro...).
RITROVO ORE 18.30 AL BARETTO! TUTTI E PUNTUALI.
Come? Tutti vestiti a festa. Sciarpe, bandiere, due aste, tamburi, megafoni e tutto quanto NON ci permettono di fare entrare allo stadio con LA LORO caccia alle streghe...
Facciamoli sentire ridicoli questi "Signori del pallone"...
Facciamogli capire che IL CALCIO E´ PASSIONE, TIFO...SENZA PASSIONE E TIFO E´ NIENTE. MORTO. FINITO.
Vogliamo che sia una grande festa ragazzi.
Ci siamo già raccomandati ieri e ci raccomanderemo perché avremo gli occhi puntati di tutti i vari benpensanti e perbenisti pronti al linciaggio mediatico al primo "movimento sbagliato" o "coro sbagliato" e vogliamo che la festa rimanga tale.
Cosa faremo? Vedremo... Camminate...(la parola corteo meglio non pronunciarla visto che...che cortei non autorizzati, denunce omaggio....beh forse è meglio che lasciamo perdere che non vorremmo essere diffidati per un articolo su internet visto che poco ci manca....) Corsette... Salti, balli, canti... Vogliamo dare risalto all´originalità del singolo... E poi? E poi beh...VOGLIAMO TIFARE GENTE. Anche da fuori. Sempre che il giudice tosel non ce lo impedisca...

Sito F.d.L. 1977- (Come potete giudicar - Nomadi - Cantagiro 1966)





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account