18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL PARTE DECISA, IL PLAY BERTASSONI INNESCA BENE

12-10-2016 20:48 - News Generiche
"Meglio di così non potevamo cominciare". Parole e musica di Alessandro Pagliai, direttore sportivo della Kemas Lamipel. che di fronte al proprio pubblico è riuscita a superare Potenza Picena (3-1) , al termine del match inaugurale del campionato die serie A2 di volley.
Un successo perentorio, quello del team di Santa Croce, nonostante l´iniziale svantaggio nel conteggio dei set, La frazione d´apertura, infatti, ha sorriso agli ospiti, poi i ragazzi di Fulvio Bertini sono riusciti a far quadrato, aggiudicandosi con ampio margine i tre set rimanenti.
"Eravamo orfani di capitan Elia - aggiunge Pagliai - ma i ragazzi, nonostante un conprensibile timore all´inizio sono riusciti a canbiare marcia contro una fornmzione quella marchigiana, dotata di buone individualità".
A suonare la carica è stato indubbiamente il brasiliano Guimaraes: il suo break, in avvio di secondo set ha dato coraggio ai Lupi che, da quel momento hanno iniziato ad esprimere il proprio gioco senza affanni.
La ricezione si è fatta sempre più precisa ed ha permesso al play carioca Bertassoni (nella foto di Veronica Gentile mentre serve Mazzone) di innescare al meglio tutte le sue bocche da fuoco. Top scorer del match è stato l´opposto biancorosso Vincenzo Tamburo, autore di 21 punti messi a segno in quattro set.
"Volevamo fare bella figura davanti al nostro pubblico - continua il diesse della Kemas Lamipel - al palasport c´erano 800 persone e questo ci ha stimolati moltissimo".
La testa, tuttavia, è già rivolta al prossimo incontro che vedrà il team biancorossso impegnato sabato a Ortona: "Una sfida tosta, contro una squadra ben organizzata: per fare risultao in Abruzzo dovremo lavorare al neglio in settimana".

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account