27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS VUOLE IL PRIMO BLITZ LONTANO DAL PALAPARENTI

13-02-2016 11:51 - News Generiche
I biancorossi di Marco Bracci, reduci dalla brillante vittoria interna contro il forte Spoleto, sono di scena domani, alle 17, in quel di Carpi, per la 15esima giornata del campionato nazionale di B1.
Una trasferta ostica per la truppa di Santa Croce, contro una squadra che, in classifica, ha tre lunghezze di vantaggio sui Lupi. Nella gara d´andata, la Kemas si impose per 3-1: gli emiliani si aggiudicarono il primo set ai vantaggi, poi fu la squadra di Bracci a prendere in mano le redini dell´incontro, con Da Prato e Testagrossa in bella evidenza.
“Vogliamo dare continuità alla grande impresa contro Spoleto – dicono dal club conciario – Carpi non ci regalerà niente, ma la recente vittoria ottenuta al cospetto della corazzata umbra ha dimostrato che l´attuale decimo posto ci sta stretto. Dobbiamo sbloccarci una volta per tutte”.
Fino a questo momento, infatti, la Kemas ha racimolato solo 2 punti nelle sette gare giocate lontano dal PalaParenti.
In più occasioni, Di Benedetto e soci hanno sfiorato il colpo esterno, ma nelle fasi cruciali non sono riusciti ad essere cinici.

Fonte: Cuoio Volley

Nella foto di Veronica Gentile: l´abbraccio fra Bracci e Pagliai al termine della gara con Spoleto. A destra il dirigente Luca Ciulli batte le mani alla squadra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account