25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA COPPA CEV AL CUNEO ED AI "BLU BROTHERS"

28-03-2010 - News Generiche
Dal Belgio è giunta gradita la notizia della vittoria in Coppa CEV del Cuneo nella final-four disputata in quel di Maseeik.
I piemontesi hanno sconfitto per 3-0 in semifinale, sabato scorso, il Piacenza e poi il giorno seguente nella finalissima per 3-1 i russi dell´Osdintsovo.
La Coppa CEV, l´equivalente dell´Europa Cup di calcio o ex Coppa Uefa, che dir si voglia, arriva in Italia e lo fa grazia alla compagine del presidente Walter Lannutti.
I "Blu Brothers" sono stati di parola e, contro il Piacenza, hanno esposto la nostra sciarpa sullo striscione tradizionale del loro gruppo. Gliene siamo grati e siamo contenti che in Belgio sia giunta quella vittoria che a Montecatini, alla fine dello scorso mese di gennaio, era sfuggita per pochissimo in occasione della final-four di Coppa Italia al team allenato da Giuliani.
La Curva del PalaParenti formula ai ragazzi di Cuneo i migliori complimenti per il risultato ottenuto ed è contenta per l´affermazione europea per una tifoseria che ha dimostrato ancora una volta di essere incomparabile per la sua massiccia ed entusiastica presenza al fianco dei propri beniamini.
Complimenti anche alla società piemontese tutta.
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto: lo striscione dei "Blu Brothers" molto prima dell´inizio della gara con Piacenza su cui è stata posta la sciarpa degli Ultras di Santa Croce.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account