19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIO PRENDE BIANCONI DALLA BIELLESE

13-12-2019 06:26 - News Generiche
La Cuoiopelli ha messo in atto la rivoluzione di dicembre.
Questo per cercare di risalire in classifica nel girone A del campionato di Eccellenza. L’ultimo acquisto è quello del 28enne attaccante Nico Bianconi (al centro nella foto, fra il dirigente Donati e il d.s. Marcheschi) reso noto nel corso della settimana.
La punta arriva dalla Biellese ed ha importanti trascorsi col Gavorrano e nella Lucchese, in C, dove era stato mandato a farsi le ossa dalla Juventus che l’aveva ingaggiato dal Vicenza.
Bianconi sostituirà il partente Pellegrini, prelevato in estate dalla Pro Livorno.
Lasciano la casacca biancorossa anche Ferretti ed il terzino Matteo Rossi, quest’ultimo componente la “vecchia guardia”, un atleta che a Santa Croce si è fatto valere.
Ricapitolando, quindi, il d.s. Sandro Marcheschi ha cambiato quattro pedine.
Via Pellegrini, Rossi, Nardi e Ferretti.
Entrano il centrocampista Montecalvo, che domenica scorsa ha debuttato nel derby col Fucecchio facendo bene; il ventenne attaccante Moscardi, il difensore centrale La Rosa dalla Massese e, ultimo in ordine di tempo, l’attaccante Nico Bianconi.
“Abbiamo cercato di portare forza e centimetri alla squadra”, il commento di Marcheschi, mentre la Cuoio si prepara ad affrontare in trasferta la terza in classifica: il temibile Perignano.

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it