23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIO TORNA A VINCERE CON LA PRO LIVORNO

20-11-2018 06:48 - News Generiche
Torna al successo la Cuoiopelli, mettendo sotto per 3-0 la Pro Livorno Sorgenti al Libero Masini.
Tutto questo dopo due pareggi e la cocente e rocambolesca eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Montignoso.
Stavolta l’undici biancorosso registra una rete di Raffi (nella foto), la seconda dell’attaccante dopo dieci giornate e la terza, in ordine cronologico, contro i labronici di Matteo Niccolai.
L’altro Niccolai, Marco, il centrocampista di coach Andrea Cipolli, mette invece dentro la rete del 2-0, al termine di un'esaltante azione.
Prima ancora, il bomber Mengali, aveva sparato alto sulla traversa un calcio di rigore e, precedentemente, i conciari erano passati in vantaggio per un’autorete di Falleni.
Al Libero Masini erano di scena, domenica scorsa, la miglior difesa dell’Eccellenza, quella santacrocese, ed il miglior attacco, quello livornese.
Hanno vinto Botrini e compagni, stavolta baciati dalla buona sorte, con lo stesso difensore biancorosso, che ha visto un suo intervento in extremis, colpire innocuamente la traversa della porta difesa dal compagno di squadra Grasso.
I biancorossi del presidente Soldani hanno così dimenticato l’amarissima eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Montignoso.
La scorsa settimana era infatti terminata ai supplementari, l'avventura della Cuoiopelli nella Coppa Italia di Eccellenza.
Un k.o. arrivato all'ultimo tuffo, che fatto male, considerando che il pareggio avrebbe qualificato i conciari alle semifinali. E’ invece successo tutto nella parte finale della gara, allo scadere dei tempi supplementari, esattamente al 122’, con Chiaramonti a spegnere il sogno di Rossi e compagni.
Contro la Pro Livorno Sorgenti sono arrivati, contemporaneamente, il riscatto ed i tre punti che permettono ai biancorossi sponsorizzati dalla Kemas, di piazzarsi al quinto posto in classifica a quota 17.
La capolista Grosseto è stata travolta a Fucecchio (4-1) ed ora, in alto, la graduatoria è la seguente: Grosseto: 25, Fucecchio: 23, Montecatini 20, San Marco Avenza 19 e Cuoiopelli: 17.
Domenica prossima i conciari se la vedranno di nuovo con Montignoso in trasferta ed avranno l’occasione per riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia, continuando ad ottenere punti pesanti in classifica.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account