03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI ESONERA CIPOLLI

10-10-2019 18:59 - News Generiche
LA CUOIOPELLI ha deciso di esonerare l'allenatore Andrea Cipolli (nella foto).
Nella società, secondo alcune indiscrezioni, pare non ci fosse unanimità sulla decisione di chiudere il rapporto con il bravo tecnico di Calcinaia che due anni fa ha portato la Cuoio a un passo dalla serie D.
Alla fine sulla decisione di cambiare tecnico ha pesato molto la sconfitta di domenica scorsa per 5-0 in casa contro il Castelfiorentino anche se in campo non ci va l'allenatore, ma i giocatori e la scoppola
contro i gialloblù è colpa senza ombra di dubbio più dei calciatori – molli e apatici, dai più vecchi ai più giovani – che dell'allenatore.
Ora la società si è ricompattata ed è unita. Ora sta ai giocatori, già da domenica a Castelnuovo Garfagnana, dimostrare di avere carattere e di meritare la maglia.
La Cuoiopelli ringrazia Cipolli per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune.
La squadra è affidata al tecnico della juniores, il santacrocese Alessandro Bellini, che ha guidato già due allenamenti in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore.
La società sta sondando alcuni nomi di livello. E' probabile che tra oggi e domani il nuovo allenatore della Cuoiopelli venga reso noto, ma non è neppure da escludere che domenica a Castelnuovo vada in panchina Alessandro Bellini.
«A prescindere di chi guiderà la squadra, domenica e nelle gare successive, i giocatori – fanno sapere dalla società – devono dare il massimo e fare in modo che la squadra recuperi e disputi un campionato all'altezza delle aspettative».

Fonte: g.n. - La Nazione





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account