03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI NE FA TRE AL SAN MARCO AVENZA IN TRASFERTA

04-03-2018 21:43 - News Generiche
La Cuoiopelli sbanca lo stadio Paolo Deste di Carrara, rifilando un secco 3-0 al San Marco Avenza, puntellando il primo posto.
Non ha giocato neppure oggi il Sangimignano, in quel di Castelnuovo Garfagnana, e così sono due le gare che i neroverdi dovranno recuperare.
Anche la gara di Poggibonsi, dove era di scena il Grosseto, è stata rinviata, per cui, alla luce dei nuovi eventi, la classifica è la seguente: Cuoiopelli 58, Sangimignao 53 e Grosseto 51.
Il finale di stagione assume caratteristiche particolari ma, in casa biancorossa, si bada al sodo ed ai tre punti pesanti incammerati a Carrara, per cui - come dicono in società - forza e avanti.
Oggi, per la squadra di Andrea Cipolli, sono andati a segno Pirone, Remedi e capitan Caciagli.
Dopo i tre gol rifilati all´Urbino Taccola ecco arrivare altri tre gol in trasferta, su un campo difficile, come quello del San Marco Avenza, con una prestazione di ritrovata forza e compattezza.
"La squadra ha giocato bene - ha detto il preparatore Maurizio Bachi - ed ora siamo di nuovo consapevoli delle nostre qualità. Il periodo nero è ormai alle spalle. Mancano quattro gare e ce le giocheremo tutte con entusiasmo, dando il meglio di noi stessi. Badiamo a noi e non agli altri. Questa Cuoiopelli può arrivare fino in fondo".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account