16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CURVA CONTA SU DI LORO

25-06-2016 06:29 - News Generiche
Dall´isola d´Elba abbiamo ricevuto tre foto inviateci da Tommaso Polidori, giocatore delle giovanili dei Lupi, dove si vedono alcuni suoi amici che mostrano, con soddisfazione, una maglietta con lo stemma del club biancorosso.
"Forza Lupi anche sul monte Capanna, all´isola d´Elba" – ci hanno scritto, dimostrando entusiasmo quando hanno saputo che avremmo pubblicato una delle loro foto, proprio qui, sul sito della Fossa. Questi ragazzi hanno inoltre fatto sapere che saranno in Curva al PalaParenti per il prossimo campionato in A2.
Questo gruppo di giovani santacrocesi, insieme ad altri loro amici e coetanei, hanno partecipato nell´aprile scorso, alla trasferta di Prato al seguito della formazione Under 19, chiedendo l´organizzazione di un pullman, aderendo in numero consistente e partecipando con la mentalità giusta.
Quella sera, nella città laniera, il tifo biancorosso toccò livelli mai più registrati negli ultimi anni. Protagonisti questi ragazzi, ai quali si unirono vecchie anime della Curva ed anche diversi giocatori della prima squadra come: Ciulli, Del Campo, Pochini, Testagrossa, Carminati e Da Prato, dando una dimostrazione di indubbio attaccamento ai nostri colori.
Ora è giusto che questi giovani sostenitori biancorossi si godano l´estate, tenendo presente che, da settembre, la Curva confiderà sulla loro presenza.

Sito F.d.L. 1977 – (Conto su di te – Adriano Celentano)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account