20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA KEMAS LAMIPEL AL VIA DELLA SERIE A2

09-10-2016 11:27 - News Generiche
I santacrocesi tornano nella cadetteria e ricevono Potenza Picena.
Comincia il campionato dei Lupi. Debutto interno per la Kemas Lamipel Santa Croce che se la vedrà con il Potenza Picena. Per i biancorossi di coach Fulvio Bertini si tratta di un gradito ritorno in serie A2, dopo le ultime 4 stagioni di purgatorio nel terzo campionato nazionale: la truppa di Santa Croce vuol fare sul serio ed è pronta a battersi a petto in fuori.
«Nelle ultime amichevoli - dice il tecnico dei Lupi - ho avuto modo di verificare buone cose: sono abbastanza soddisfatto del recente triangolare di Spoleto, anche se alcuni meccanismi dovranno essere perfezionati ulteriormente». La squadra biancorossa lavorerà anche stamattina, con un risveglio fisico e alcuni esercizi di battuta e ricezione, poi, alle 18, il fischio d´inizio. "Potenza Picena - aggiunge Bertini - è una compagine piuttosto giovane, con un regista di grande esperienza come Visentin. Attenzione anche all´opposto Argenta: un atleta dai grandi margini di miglioramento, che risulta già sul taccuino di alcune società del massimo campionato. Siamo soddisfatti di quanto raccolto nel precampionato, ma ora giocheremo per i tre punti e non potremo permetterci grossi passi falsi».
Gli arbitri del match saranno Maurina Sessolo e Federico Del Vecchio, sezione di Treviso. «Siamo emozionati - prosegue Bertini - perché da oggi riporteremo una squadra importante come quella di Santa Croce a disputare il campionato cadetto: il nostro è un gruppo molto ambizioso, determinato a partire col piede giusto». E capitan Elia chiama a raccolta i propri tifosi: «Vi aspettiamo al palasport, il vostro supporto sarà fondamentale».

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Angelo Cavallini: da destra: Benaglia, Bertassoni e coach Bertini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account