19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LO "SCANGEO" DEL SABATO MATTINA PRESTO

28-02-2009 - News Generiche
Tutti i sabato mattina, sempre puntuale, alle 7,45 il presidente dei "Lupi", Agostino Pantani (nella foto), si presenta alla Barberia "Play Boy" di Giancarlo Giammugnani (al secolo Monsieur le Barbierin) per la consueta visita di cortesia.
Questa prassi va avanti ininterrottamente fin dalla prima giornata di campionato da quando cioè, la Codyeco debuttò vittoriosamente per 3-1 a Castellana Grotte con la formazione pugliese.
"Tutti i sabati - dice il "Barbierino" - il presidente viene in negozio per parlare un pò di tutto ma, immancabilmente, della squadra in particolare.
E´ una costante, direi una regola, che va avanti in occasione di tutte le partite siano queste in casa o in trasferta, in ogni stagione e con ogni tipo di clima. Agostino - prosegue Giammugnani - è un presidente dotato di una grande comunicativa, parla con tutti molto volentieri ed è una persona disponibilissima e alla mano. Voglio precisare che anche nei periodi più delicati lui è sempre passato dal mio negozio e sempre di buon´ora".
La visita del sabato del presidente al "Barbierino" è diventato, quindi, come una specie di "scangeo" (un rito propriziatorio, quindi) rivolto in funzione della Codyeco Lupi.
Il sabato precedente la gara in trasferta di Crema, Pantani ha proseguito con questa sua programmata visita, ben sapendo che tutto questo "porta bene" in funzione della squadra di Gian Domenico Dalù.
Questa è partita in pullman nel pomeriggio dell´ultimo sabato di questo mese di febbraio alla volta della Lombardia.
Domani mattina e nel primo pomeriggio sarà la volta di dirigenti e tifosi biancorossi che si metteranno in marcia alla volta del PalaBertoni.
La Codyeco dovrebbe presentarsi al gran completo e col morale alto sulla spinta del primato in classifica.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account