16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" AL NONO POSTO DOPO IL TURNO DI "STOP"

12-11-2018 06:31 - News Generiche
I risultati scaturiti sui campi del Girone Bianco della A2, dopo la sesta giornata d’andata, hanno visto scivolare i “Lupi” dal sesto al nono posto in classifica.
Come noto i biancorossi hanno osservato ieri il loro turno di riposo, in un girone “zoppo”, per la presenza di 13 squadre.
Ad ogni turno una formazione deve tirare il fiato e ieri è toccato alla squadra allenata di Totire.
La Kemas Lamipel (nella foto di Veronica Gentile), sesta alla vigilia a quota 7, è stata sopravanzata da tre squadre: Potenza Picena (8), Macerata (8) e Lagonegro (8).
Questa la classifica dopo sei giornate: Brescia: 18; Mondovì: 14; Reggio Emilia, Livorno e Spoleto: 11; Potenza Picena, Macerata e Lagonegro: 8; Santa Croce: 7; Alessano: 6; Leverano: 4; Lamezia: 2, Roma: 0.
I marchigiani del Potenza Picena hanno infatti vinto in trasferta per 3-1 a Leverano, mentre Macerata ha superato per 3-2 in casa Lagonegro.
Alessano è stato sconfitto a domicilio per 3-2 da Lamezia che ha così lasciato una combattiva Roma (battuta da Brescia) da sola all’ultimo posto.
Proprio i lombardi di Tiberti e Cisolla guidano la graduatoria, precedendo di quattro lunghezze Mondovì, vittorioso per 3-2 a Spoleto, mentre sale a quota 11 Reggio Emilia, che ha ben impressionato (3-0) nel match con Livorno.
Oggi, lunedì, i “Lupi” torneranno ad allenarsi in vista del match interno di sabato prossimo con la Roma Volley (ore 18), con cui capitan Snippe e compagni non dovranno assolutamente sbagliare, conquistando tassativamente i tre punti in palio.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account