29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E' UNA CUOIOPELLI ABBONATA AI PAREGGI

13-11-2018 06:38 - News Generiche
Cinque pareggi in nove partite.
La Cuoiopelli, nel girone A del campionato di Eccellenza, è di gran lunga la formazione più abbonata a questo tipo di risultato.
I biancorossi di Andrea Cipolli hanno perso una sola volta (in casa con San Marco Avenza) ed hanno ottenuto invece tre successi pieni da tre punti.
Sarebbe bastato vincere almeno due delle cinque gare chiuse in parità, per disporre di una classifica molto migliore rispetto a quella attuale.
I punti, anzichè 14 sarebbero stati 18, con i conciari al terzo posto da soli, dietro al Fucecchio (20) ed alla capolista Grosseto (25).
I maremmani sono partiti con i gradi dei grandi favoriti e stanno rispettando le premesse della vigilia, ma anche il Fucecchio sta facendosi valere.
La Cuoio è invece attanagliata dalla "pareggite" e Cipolli sta lavorando per cambiare in meglio il rendimento dei suoi.
Domenica scorsa i biancorossi hanno paeggiato per 0-0 in trasferta a Castelnuovo Garfagnana su un campo ostico, contro un avversario "da corsa".
Questo tipo di risultato, diciamolo francamente, poteva starci e va accettato.
Laddove Niccolai e compagni non dovevano fallire era la domenica precedente in casa con l'Atletico Cenaia, in una gara chiusa sull'1-1.
Domenica scorsa il bomber Mengali non ha segnato ma, in compenso, una sua conclusine di testa si è fermata sulla traversa.
Contro il Castelnuovo, il tecnico Cipolli ha scontato l'ingiusto turno di squalifica, in virtù dell'espulsione della domenica precedente col Cenaia al Libero Masini.
In panchina, al suo posto, è andato il d.s. Marcheschi (nella foto).
E, proprio allo stadio in Via di Pelle, i biancorossi torneranno domenica prossima (ore 14,30) per affrontare i labronici della Pro Sorgenti Livorno.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account