13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" AL NONO POSTO DOPO IL TURNO DI "STOP"

12-11-2018 06:31 - News Generiche
I risultati scaturiti sui campi del Girone Bianco della A2, dopo la sesta giornata d’andata, hanno visto scivolare i “Lupi” dal sesto al nono posto in classifica.
Come noto i biancorossi hanno osservato ieri il loro turno di riposo, in un girone “zoppo”, per la presenza di 13 squadre.
Ad ogni turno una formazione deve tirare il fiato e ieri è toccato alla squadra allenata di Totire.
La Kemas Lamipel (nella foto di Veronica Gentile), sesta alla vigilia a quota 7, è stata sopravanzata da tre squadre: Potenza Picena (8), Macerata (8) e Lagonegro (8).
Questa la classifica dopo sei giornate: Brescia: 18; Mondovì: 14; Reggio Emilia, Livorno e Spoleto: 11; Potenza Picena, Macerata e Lagonegro: 8; Santa Croce: 7; Alessano: 6; Leverano: 4; Lamezia: 2, Roma: 0.
I marchigiani del Potenza Picena hanno infatti vinto in trasferta per 3-1 a Leverano, mentre Macerata ha superato per 3-2 in casa Lagonegro.
Alessano è stato sconfitto a domicilio per 3-2 da Lamezia che ha così lasciato una combattiva Roma (battuta da Brescia) da sola all’ultimo posto.
Proprio i lombardi di Tiberti e Cisolla guidano la graduatoria, precedendo di quattro lunghezze Mondovì, vittorioso per 3-2 a Spoleto, mentre sale a quota 11 Reggio Emilia, che ha ben impressionato (3-0) nel match con Livorno.
Oggi, lunedì, i “Lupi” torneranno ad allenarsi in vista del match interno di sabato prossimo con la Roma Volley (ore 18), con cui capitan Snippe e compagni non dovranno assolutamente sbagliare, conquistando tassativamente i tre punti in palio.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it