22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

MARCO E CRISTINA, DOMINATORI COI "LUPI" A MANTOVA

20-12-2009 - News Generiche
Due tifosi da Santa Croce al PalaBam mantovano per la vittoria della Codyeco: Marco Bonucci (nella foto) e sua moglie Cristina.
Solo loro due si sono presentati all´appuntamento della penultima d´andata e la loro fede è stata premiata con la netta vittoria per 3-0 dei biancorossi.
I "Lupi" sono stati veramente Marco e Cristina, due appassionati che hanno già seguito la squadra in altre occasioni svolgendo anche - ed alla grande - il loro compito di fotografi, sia per il sito della società che per quello della "Fossa dei Lupi".
Marco Bonucci ha guardato bene in tribuna nel gelido impianto virgiliano dove la temperatura era veramente bassissima: da Santa Croce non erano arrivate altre persone né fra i dirigenti né fra i tifosi.
Il pubblico di casa è stto scarso e infreddolito mentre in campo i ragazzi di Blengini hanno tenuto sempre sotto controllo la gara, allungando poi nella volata finale di ogni parziale col piglio di chi vuol far suo l´incontro ad ogni costo.
Marco Bonucci ha così detto a fine gara:-"La Codyeco ha controllato la partita e tutti hanno giocato bene. Segnalo le prove di Noda e di De Paula, veramente sugli scudi. Ci vediamo mercoledì sera da "Raf" per la cena degli auguri di Natale con la squadra, visto che la cena è open".
La partita di Mantova era infida e la squadra di Totire proveniva da due successi per 3-2 (Crema e Padova) che avevano avuto l´effetto di rilanciarla ridandole fiducia.
I tre giocatori mantovani che alla vigilia erano stati dati per assenti sicuri (o quasi) non sono stati della partita e Miraglia, come annunciato, è solo entrato per alzare il muro.
Mattioli non è stato schierato e non si è nemmeno cambiato gli abiti seguendo la gara da spettatore.
Al suo posto Prenen che se l´è cavata bene conquistando 13 punti.
Blengini ha avuto dalla squiadra le risposte che voleva ed ha spinto la squadra al settimo posto in classifica facendo un bel regalo di Natale a tutto il popolo biancorosso.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account