27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM STASERA A REGGIO EMILIA

19-03-2011 13:03 - News Generiche
Anticipo di serie A2 mentre prosegue la sfida con gli umbri.
Oggi l´anticipo a Reggio Emilian e poi domani tutti davanti al monitor del computer a seguire gli aggiornamenti in diretta della gara di Città di Castello.
La Ngm gioca stasera alle 20.30 per la richiesta da parte della formazione emiliana di anticipare l´incontro previsto per domenica in un momento delicato della stagione.
Tre gara alla fine, un terzo posto da conquistare proprio con la squadra umbra che domenica scorsa ha compiuto l´impresa battendo al tie-break Padova mantenendo la posizione di privilegio rispetto ai "Lupi".
Le due compagini sono appaiate in classifica, ma Città di Castello ha un maggior numero di vittorie che, al momento, obbliga i biancorossi a inseguire.
Reggio Emilia, comunque, da conquistare per i ragazzi allenati da Gianlorenzo Blengini, al quale quel che più interessa è l´atteggiamento della sua squadra partita dopo partita.
Certo, se i diretti avversari rallentassero non sarebbe una brutta cosa, ma come primo elemento servono tre vittorie da parte della Ngm. "Al limite avremo una squadra pronta per i play off" - ha detto il tecnico alla fine della partita di domenica scorsa in casa con Milano vinta per 3-1. Semmai, quel che dovrà essere valutato è il livello di condizione fisica dei giocatori.
Domenica è stato Tamburo ad accusare un problema alla caviglia, dopo che Elia (nella foto di Marco Bonucci) era stato schierato nonostante anche lui avesse avuto guai in settimana.
La squadra sta lottando contro continue difficoltà da molto tempo ormai, ma nonostante tutto è ancora li a giocarsi chance importanti in questo finale di stagione.
Lo stesso Blengini aveva definito i suoi giocatori "encomiabili" e c´è da scommettere che fino al termine della regular season continueranno a dare tutto per i colori biancorossi.
Intanto Reggio Emilia. Poi un´altra trasferta in Lazio con Roma e infine la conclusione in casa con Sora.
Se non ci saranno scossoni particolari, sarà quello il momento in cui si deciderà tutto.
Ovviamente a distanza e con l´occhio puntato su Città di Castello.

Andreas Quirici-Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account