02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

OCCHIO KEMAS LAMIPEL, ARRIVA IL FORTE TUSCANIA

23-02-2018 06:25 - News Generiche
La Kemas Lamipel scende in campo stasera (ore 21) ospitando al PalaParenti il forte Tuscania.
I laziali, come gli stessi Lupi ed il Bergamo contano 17 punti all´attivo e, questo gruppetto, annovera le prime inseguitrici della prima della classe: la Scarabeo Roma.
Così Totire sui viterbesi: "Tuscania ha vinto una grande partita, domenica scorsa, con una squadra difficile da affrontare come Siena, quindi la spinta che questa ha provocato in loro sarà il nostro primo avversario.
Inoltre sono una formazione molto esperta che interpreta benissimo alcune situazioni di gioco. Hanno Cernic che è un grandissimo giocatore, dal passato glorioso, che mette a disposizione tutta la sua efficacia.
Shavrak è un fantastico attaccante e l´opposto Mochalski, una novità in Italia, che è un buon interprete del suo ruolo. Questi sono solo alcuni degli ottimi elementi della formazione titolare".
Completano il sei più uno di coach Montagnani: il palleggiatore Pedron, il centrale Festi e gli ex biancorossi Piscopo e Bonami.
La Kemas Lamipel è pronta e sicura nei suoi mezzi e Totire conferma: "Giochiamo in casa e, sabato scorso a Bergamo, abbiamo vinto una gara difficilissima che ci ha insegnato tanto e reso consapevoli ancora di più e, come già successo in passato, delle nostre capacità. Comunque dobbiamo stare attenti perché questa pool è davvero molto impegnativa, indipendentemente dall´avversario di turno."
Infine un appello ai sostenitori conciari: "Sono sicuro che il popolo biancorosso verrà a sostenerci numeroso. Di questo ne sono certo".
I Lupi anti-Tuscania dovrebbero essere inizialmente questi: Acquarone-Wagner, Elia-Benaglia, Hage-Colli e Taliani libero. Gli altri saranno tutti prontissimi ad entrare in qualsiasi momento.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Nella foto di Veronica Gentile: la carica dei biancorossi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account