20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

OGGI IL "TOZZI DAY" AL PALAPARENTI

29-09-2018 07:39 - News Generiche
"Tozzi Day" in programma oggi al PalaParenti.
Viene disputato, oggi sabato, con inizio alle 15, il triangolare in memoria di Alessio Fantozzi, giovane santacrocese, venuto a mancare nel luglio del 2012 a soli 22 anni.
L´organizzazione è curata dal Volley Fucecchio, militante in B.
Partecipano, oltre ai bianconeri del presidente Luca Boldrini, due squadre di A2: la Kemas Lamipel ed il Volley Tricolore Conad di Reggio Emilia.
Ogni gara verrà disputata con i tre set obbligatori ed ogni set vinto varrà un punto.
L´ingresso sarà ad offerta libera e l´incasso verrà devoluto all´associazione italiana Airett.
Primo match in programma quello fra il Fucecchio ed i "Lupi", un derby mai disputato ufficialmente fra le due squadre. Il club bianconero ha una dirigenza tutta santacrocese (Boldrini, Riccioni, Giannoni, i fratelli Benvenuti, Parentini, Pallesi e Marchettti) ed è imbottito di ex giocatori biancorossi: l´opposto Hendriks, Rocchini, Lumini e tanti altri, compreso il palleggiatore Lazzeroni, figlio del grande Alessandro, detto "Mani di fata", già ai "Lupi" dal 1991 al 1993.
Il Volley Fucecchio parte per recitare, già come l´anno scorso, un ruolo di rilievo, nel campionato di B. Dopo l´inatteso scioglimento del Campegine i fucecchiesi sono indicati col Portomaggiore e, forse il Ferrara, come una fra le migliori squadre del girone.
I "Lupi" sono invece reduci dal 2-2 in amichevole di giovedì scorso a Livorno. I biancorossi, in vantaggio per 2-0, sono stati rimontati dai labronici di Montagnani.
Dopo tre sconfitte consecutive (Mondovì, Reggio Emilia e Livorno in casa), i conciari hanno denotato qualche progresso, nel contesto di una preparazione che dovrà dare i suoi benefici fra quindici giorni in campionato. Il "Tozzi Day" darà ulteriori indicazioni, soprattutto nella gara col Reggio Emilia del palleggiatore Fabroni.
I giallorossi di coach Mastrangelo scenderanno nella zona del Cuoio per imporsi in una manifestazione molto curata, dalla volitiva dirigenza bianconera.
Lo schiacciatore Alberto Bellini dice: "Contro Santa Croce abbiamo già fatto un test match, quindi vedremo chi è migliorato di più rispetto al primo incontro".
Questo il programma: ore 15 Fucecchio-"Lupi", ore 16,30 Fucecchio-Reggio Emilia e ore 18 "Lupi-Reggio Emilia.

Marco Lepri - Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account