27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PAOLETTI PASSA AL REGGIO EMILIA

22-12-2011 19:35 - News Generiche
Lo schiacciatore opposto è stato arruolato dalla Edilesse Conad.
Il non certo soddisfacente girone d´andata disputato dalla Ngm Mobile nel campionato di A2, ha già fatto compiere al club la prima scelta a livello di mercato.
Infatti, martedì scorso, è stato perfezionato il passaggio dell´atleta Matteo Paoletti (nella foto di Marco Bonucci) alla Edilesse Conad di Reggio Emilia.
Il direttore sportivo Alessandro Pagliai, come riporta il sito ufficiale del club biancorosso, ha reso noto l´operazione, ringraziando lo schiacciatore opposto per il periodo trascorso nelle file dei portacolori la zona del Cuoio , augurandogli le migliori fortune per il prossimo futuro.
Il club presieduto da Agostino Pantani ha altresì annunciato che non rientrerà sul mercato per sostituire Paoletti, ma inserirà a rotazione - per ogni seduta di allenamento - un giovane della formazione Under 18 per lo svolgimento delle sedute preparatorie.
Per il girone di ritorno l´allenatore Fulvio Bertini avrà quindi a disposizione una rosa composta da dodici elementi e non è poi scontato che, non possano esserci altre "mosse" da parte del club di piazza Matteotti.
Lo stesso Paoletti, ingaggiato la scorsa estate dal Genova per ricoprire il ruolo di schiacciatore opposto titolare, ha sofferto notevolmente l´exploit di Cetrullo, sua riserva, una fra le poche note liete ei questa prima parte di campionato della Ngm Mobile.
Dopo il cambio in panchina con la rinuncia a Cannestracci, anche Paoletti ha quindi lasciato la formazione conciaria.
"Per il girone di ritorno - ha detto Leonardo Ciardi - ci aspettiamo un rendimento migliore rispetto all´ andata, soprattutto dalla squadra in generale e da qualche atleta importante, in particolare.
I nostri giocatori hanno la possibilità ed il dovere di far bene".
La Ngm Mobile sta allenandosi in vista della trasferta di lunedì prossimo 26 dicembre a Genova in programma al palasport Lago Figoi con inizio alle ore 18.
(Fonte: M.L.-La Nazione)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account