18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"PENNELLINO" COMPIE 30 ANNI

22-01-2019 08:11 - News Generiche
Data significativa per Filippo Taliani, detto "Pennellino", nell'ambiente biancorosso, che oggi compie 30 anni, essendo nato a Pontedera il 22 gennaio 1989.
Quando Filippo (nella foto di Veronica Gentile) veniva alla luce, i "Lupi" erano impegnati nel campionato di A2 1988-89 ed il giorno prima, vale a dire sabato 21 gennaio 1989, avevano sconfitto per 3-0 al Fontevivo i Leoni Palermo del giovane palleggiatore argentino Weber, al termine di una gara a senso unico.
In quella CTR Lupi militavano giocatori come Berti, Fabbrini, Zecchi, Ciulli, Piovaccari, Kunda, i fratelli Alessandro e Alberto Bachi, Piccioni, Riccioni e Serafini.
Questo a titolo di cronaca, andando indietro nel tempo e, anche per rendere onore, ai dirigenti di allora, accorti e competenti.
Ma oggi è il compleanno di "Pennellino" che di anni, come detto, ne compie 30 e che deve ristabilirsi, dopo qualche contrattempo ad un occhio che gli ha impedito di continure a dare il proprio apporto, in quest'impegnativa stagione agonistica 2018-19.
Al posto di Taliani è arrivato un altro difensore: Daniele Ferraro.
A "Pennellino" va riconosciuto il grande merito di essersi sacrificato fino in fondo per la causa biancorossa.
Il sito della Fossa dei Lupi rinnova all'atleta i migliori auguri di felice anniversario e di pronta guarigione, con la speranza di poterlo rivedere quanto prima, in gran forma ed in campo al PalaParenti.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account