20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER "Tifoso" E PER TUTTI, MA PROPRIO TUTTI

14-04-2014 21:51 - News Generiche
Sul forum del nostro sito "Tifoso" ha scritto così:

Vorrei lanciare da semplice tifoso un appello alla mitica Fdl´77...gli chiedo semplicemente di interrompere lo sciopero del tifo in occasione della partita interna del 26 aprile contro il Tuscania: vi ricordate come ci hanno trattato all´andata??
Sputi ed insulti ai nostri giocatori. Sicuramente un buon gruppo di loro tifosi verranno qui ad incitare la loro squadra facendo il solito casino.
Vorrei che non si sentissero solo i loro cori, il PalaParenti è casa nostra, è la tana dei Lupi e tale deve rimanere. FORZA LUPI!!!

A "tifoso" ed a TUTTI in generale risponde "La Via delle Cento Donne!!!" con la speranza che, una volta per tutte, sia CHIARA la LINEA DI COMPORTAMENTO assunta dalla tifoseria organizzata biancorossa per la stagione in corso ed anche oltre, almeno fino a quando non ci saranno i presupposti per tornare a tifare per qualcosa che abbia un senso.

Caro Tifoso,
Leggendoti sul forum ci fa piacere capire che sei aggiornato sulla storia recente dei Magici Lupi e per questo se abbiamo un minimo di orgoglio dovremo cercare di mantenerlo!
Questo è il mio modesto pensiero personale e sappi che io non sono un fenomeno , non ho inventato la pallavolo e, forse, sono di sicuro solo un "poerobrodo" come tanti altri.
Forse o, sicuramente come dici te, il Popolo Biancorosso e la squadra dei Lupi non furono trattati con i "guanti" in quel di Tuscania, ma come credo tu sappia, questo fa parte del gioco anche perché NOI (e per noi leggi in primis la Fossa dei Lupi, la Curva tutta, ma anche dai settori più infuocati del nostro palazzetto, come le tribune alta e bassa) abbiamo fatto tante belle "battaglie" (e anche noi un ci s´andava di scartino) con tante altre tifoserie, alcune delle quali erano degne di tale nome e di rappresentare la storia dei loro rispettivi club ed altre no!
Credo che fra la storia pallavolistica del Tuscania (tifoseria compresa) e quella dei "LUPI" ci sia un enorme differenza tipo quella che corre fra mangià e guardà (oppure se ti garbano le tope della fotogallery, come fra guardà e trombà) e, non me ne voglia nessuno, se il tuo appello fosse accolto, sarebbe come "caassi in mano" e prendisi a ciaffate!
In queste ultime stagioni abbiamo "toccato il fondo" e l´importante sarebbe "rialzarsi" invece di scavare una...fossa, quindi se coerenza c´è, questa ci deve essere fino in fondo, inutile smerdassi proprio da ultimo e, se hai qualcosa da dire alla tifoseria del Tuscania diglielo da altre parti, ma non nel PalaParenti perché per l´ennesima volta ti leveresti la sete col prosciutto, come facemmo a Pisa e Castelfranco, quando riempimmo i palazzetti per poi cosa??!!
Una bella lezione di tifo, fede e sportività (anche se non ne abbiamo bisogno ma fa sempre bene ricordarlo e vederlo) invece l´abbiamo ricevuta sabato scorso 12 aprile, quando gli ultras dell´Olimpia Sant´Antioco sono venuti dalla Sardegna al PalaParenti e credo che la presenza della F.d.L. contro il Tuscania non abbia un grande valore e soprattutto non abbia proprio senso!
Se contro il Tuscania la Curva sarà di nuovo vuota fattene una ragione (per coerenza e mentalità) ed allo stesso tempo ricordati che i Lupi fanno parte della storia del volley mentre il Tuscania, al confronto, è il NULLA!
Qui bisogna ripartire da zero e rifare qualcosa di bello (anche se i bei tempi sarà difficile che tornino) e tutti insieme!
Sicuramente non sarà la tifoseria biancorossa che dovrà recitare il "mea culpa" ma "altri" (e qui tutti sanno di chi si parla) e quando ripartiremo, se ripartiremo, sarà un´altra storia!
Allora a quel punto forse potrai rivedere una Curva non più vuota ed un palazzetto più caldo come qualche anno fa e ricorda, come dicevano i "Tre Moschettieri": "TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI!".
Forza Lupi e Vecchio Cuore Biancorosso!

(Via delle Cento Donne!!!)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account