03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

RIALZIAMO LA TESTA

14-07-2014 21:24 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei "Lupi" sia sempre con lei.
Anche l´Ammiraglio, ieri mattina, è passato a trovare il mitico Dollaro "attanagliato" dalle fresche frasche che, come mi aveva anticipato via "aradio" la sera precedente, si è messo a potà di prima mattina.
Il buon DJ mi ha detto del precedente passaggio per strada dell´Illustrissimo Cardinale e della sua domanda in merito alla maglietta indossata dallo stesso Dollaro.
Anch´io, presente quella volta, confermo che fu per la cena al palazzetto (settembre 2010) dove, se non ricordo male Cardinale, lei - nell´euforia dei tifosi della Fossa - prese una "bandierata ner capo", che sicuramente non le fece del male, perché la fede è fede e, quella nei Magici, fa sopportare tutto, tipo "bandierate" ed altro, come le ultime brutte vicissitudini del nostro glorioso club, (con due autoretrocessioni di fila ed il "misero" campionato" 2013-14, quello dell´ultima stagione).
Comunque per ora va bene così e, anche la foto nel pezzo di ieri, che "immortala" il nostro Andrea Berti, come al solito, è sempre all´altezza, perché noi di Santa Croce siamo sempre parecchio AVANTI!
Certo che, se dobbiamo scegliere fra le "bocce" di quella bionda sulla foto-gallery o il nostro DJ, di sicuro "un c´è trippa per i gatti" e, sicuramente, il buon "Dollarino" non ce ne vorrà.
Colgo questa occasione, Illustrissimo Cardinale, per farle i complimenti sul pronostico azzeccato in tema Mondiali di calcio.
Come ben potrà ricordare, in occasione della cena della scorsa settimana, dedicata alla partenza per le vacanze del Devoto Sacrista, le chiesi un pronostico sulla finale e sul "derby dei due papi" e lei, senza esitazione, dopo averci illustrato la sua recente visita in Vaticano, ci disse che avrebbe vinto la Germania. Onore!
E allora dopo tutti questi discorsi che si fa, parapunzipunzipà?
Niente, come al solito e noi, con i "Lupi" nel cuore, sosterremo i "Magici", con la certezza che, quando i nostri ragazzi quando scenderanno in campo, prendano esempio dai "panzer tedeschi" (botta-botta, fio-fio), augurandoci infine che la società, come già detto e scritto da Mister Fajo e Dollaro, abbia programmi ben chiari e precisi, per il futuro della più grande squadra pallavolistica della Toscana, alias "NOIARTRI" biancorossi.
Detto questo per ricordare un "adagio" tanto caro alla Corazzata Lastre: "Bodde e sempre in culo ai poeribrodi!".
E come sempre FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO.

Fonte: Via della Cento Donne - ("Volevano vincere" - Fossa dei Lupi)

Nella foto di Veronica Gentile: fiaccole della "Fossa" al termine di un incontro vittorioso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account