21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

RIPARTITI CON LA FEDE DI SEMPRE

22-09-2012 10:48 - News Generiche
E così siamo ripartiti, con la prima vittoria della stagione, in una gara ufficiale che contava.
I "Lupi" hanno battuto nella partita d´andata per 3-0 l´Olbia e stasera (sabato alle 20,30) si gioca di nuovo per il ritorno: basta un set ed è fatta ma, per rafforzare la mentalità vincente, è doveroso puntare al successo con forza.
Ieri sera in Curva le cose non sono andate male anzi, si può essere moderatamente contenti, perché i presenti si sono dati daffare ed hanno dato il loro sostegno ai ragazzi.
Lo striscione storico della Fossa dei Lupi (che presto verrà ritirato ufficialmente dopo quasi 35 anni) è stato sostituito da quello piccolo da trasferta che ne prenderà il posto fino a quando non ci sarà quello nuovo che andremo a fare appena possibile.
In Curva s´è rivisto Fajo e poi c´erano tutti i soliti noti, da Tommy al Lapino e via di seguito per ripartire sempre al fianco dei "Lupi", anche se piazzati qua e là in una Curva troppo grossa e dispersiva in questo momento .
Il tifo è stato apprezzabile con qualche coro di buon livello come quello che parla della presenza della tifoseria presente fin dal 1973.
Gettonato anche un vecchio coro "anni Ottanta" che inizia con le parole: "Quando saremo tutti nella Fossa, come una bomba il tifo esploderà....".
Ma quello che è piaciuto di più è stato quello sulle note di "Maledetta primavera" di Loretta Goggi che fa così: "Che importa se - è arrivata la retrocessione - che vuoi che sia - in ogni categoria - Magici Lupi - io non vivo senza voi".
In queste parole è riassunto il momento della Curva che non ha voltato assolutamente le spalle alla squadra e, dopo i bocconi amari e le delusioni della "maledetta primavera" (auto-retrocessione del club dalla A2 in B1), ha fatto le sue valutazioni ed ha deciso di esserci perché è giusto così, tifando per i colori, per la città e per la maglia, dando fiducia a questo nuovo team per una nuova avventura.
Un ringraziamento a quegli ultras che si sono presentati ieri sera a sostegno di una fede.

(Info-Curva PalaParenti)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account