28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

RITORNO DI FIAMMA

05-10-2011 12:38 - News Generiche
Domenica prossima arriveranno al PalaParenti gli umbri del Citta´ di Castello. La squadra tifernate sarà seguita in Toscana da numerosi appassionati a dimostrazione dell´attaccamento che la città riconosce allo sport che da anni rappresenta la stessa a livello nazionale.
Per molti anni il tifo al seguito della squadra dI coach Radici era "scomparso".
Dall´anno passato, molti hanno rispolverato il proprio orgoglio serrando le file e mettendo su un gruppo di giovani e meno giovani che sono ritornati a sostenere la squadra del presidente Joan.
Senz´altro la causa che ha scatenato questa "fiammata" è da ricercare nella tragica scompasa del figlio dello stesso presidente avvenuta prematuramente appunto l´anno passato.
Nella "Fossa dei Lupi" una tragica scomparsa ci fù 25 anni fa in un pomeriggio di maggio del 1986, quando Giancarlo Parenti capo ultrà indiscusso e faro del tifo della squadra santacrocese, scomparve in un tragico incidente stradale alle porte della stessa cittadina conciaria. Ciò che voglio dire a coloro che non "sentono" più questo senso di appartenenza è di rispolverare la fede e di partecipare in maniera attiva al sostegno della squadra della nostra città sin da domenica prossima. Quindi ora più che mai Forza Vecchio Cuore Biancorosso!!! Ci vediamo domenica al PalaParenti.
(Boss 1968)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account