27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SENZA TANTE GIACCHE E CRAVATTE

12-09-2016 06:53 - News Generiche
Riportiamo questo intervento, preso da facebook, di una signora presente all´evento di sabato scorso al PalaParenti fra la Kemas Lamipel e la Sir Safety Conad Perugia.
Questa signora si chiama Caterina D´Alloro. Ci sono piaciute le sue parole e soprattutto il contenuto di quanto ha scritto. Lo poniamo alla vostra attenzione, per poi concludere con una breve considerazione.


"Da moglie di uno degli addetti ai lavori ero un po´ "scocciata" (ahimè si sa le moglie rompono sempre un pò) del suo dedicarsi nell´ultimo mese e mezzo, alla giornata di ieri. Si sa certi impegni portano via tempo, energia e talvolta creano ansia.
Ma dopo aver visto ieri quel palazzetto, non posso far altro che dire "tanto di cappello a tutti" e ben venga se il suo (e non solo) tempo viene impiegato per dare vita a emozioni come quella di ieri. Quindi bravi tutti. Complimenti alla società che ha organizzato tutto, ai fotografi, ai giornalisti, ai giocatori di entrambi le squadre, a tutte le persone che sono venute e hanno partecipato con cuore a tutte le buone intensione che la giornata prometteva, ai carabinieri, alla Misericordia, a tutti i ragazzi e bambini del settore giovanile, a chi ha ripulito tutto il palazzetto, al sindaco...insomma a tutti. Perché quando una squadra e non intendo solo quella scesa in campo, lavora con amore, decisione, ARMONIA, senza prime donne che vogliono primeggiare, ascoltando le critiche (costruttive chiaramente) che vengono mosse per migliorarsi, che non ha bisogno di giacche e cravatte per mettersi in mostra ... non può che vincere.
E creare qualcosa che dia una possibilità ai giovani, che gli permetta di vivere in modo sano il proprio tempo, di unire famiglie e amici non può che essere un seme sano che viene gettato nella nostra comunità. E a dirla proprio tutta ieri a vedere tutta quella gente in quel clima positivo mi sono davvero emozionata. Bravi!

Abbiamo titolato questo pezzo "Senza tante giacche e cravatte", perchè l´esempio dei componenti il Cda biancorosso è stato bellissimo e, gli altri dirigenti e collaboratori del club, hanno preso spunto, dandosi tutti un gran daffare. I componenti del Cda si sono prodigati molto nell´organizzazione dell´evento e, sabato scorso, all´interno del palasport, hanno lavorato tutti in maglietta, anche con le maniche rimboccate, con semplicità ed impegno.
Alla gente è piaciuto così, con l´esempio dato dal "motore" del club, cioè dai componenti il Cda dei "Lupi".


Sito F.d.L. 1977 - (Sono come tu mi vuoi - Mina)


Nella foto di Angelo Cavallini: il vice presidente Alberto Lami con la moglie signora Caterina e lo "Zar" Ivan Zaytsev.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account